Grillo al 24% di media, circa

Invito tutti ad abbassare il livello della tensione. :)
Per favore.
Sennò poi questo thread finisce dritto nell'Isola dei Forumers, dove peraltro dovrebbe stare in quanto del tutto OT in questa sezione dove è presente anche da molto tempo.
Grazie

Mps, si uccide il capo comunicazione Rossi
Si è gettato dal suo ufficio a Rocca Salimbeni. Perquisito 10 giorni fa per l'inchiesta sul gruppo

complimenti a chi ci ha fatto la campagna elettorale sulla disgrazia del mps :clap:

mps è scoppiato proprio nel mezzo della manifestaz elettorale .....e secondo me e anche altri , ha tolto molti voti a bersani ...quelli proprio che consentiva loro di vincere anche al senato.....I sorpresa......la II invece è il boom grillino ma non tanto per il num dei voti ....ma la possibilita' di entrare nel governo .......insomma oggi si fanno tante seghe mentali perche' colti impreparati..se si legge tra le righe loro vorrebbero stare all'opposizione....è piu' semplice e poi non hanno competenza specifiche ed esperienza per prendere decisioni :D

ottime osservazioni

che mi fanno sempre di più essere contento di aver votato movimento5stelle

stiamo a vedere che adesso è colpa di chi ne ha parlato....E NON DI CHI HA FATTO PORCHERIE...

poi è ovvio....queste cose dispiacciono...questo povero dirigente magari era il meno colpevole di tutti...

MA MI FA SKIFO SENTIRE STRUMENTALIZZARE UNA DISGRAZIA PER RICONDURLA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE

Scusami ma quando è troppo è troppo.
E' la mia opinione.

Per favore.
Sennò poi questo thread finisce dritto nell'Isola dei Forumers, dove peraltro dovrebbe stare in quanto del tutto OT in questa sezione dove è presente anche da molto tempo.
Grazie

buon giorno,
a mio modesto parere il momento storico/epocale che stiamo vivendo merita un 3d di discussione politica nell'area finanza e giustifica un poco di tensione.

Una sorta di licenza poetica.... :D

Per favore.
Grazie

hai ragione scusami...ti chiedo scusa...se vuoi cancello...ma non posso leggere strumentalizzazioni su disgrazie

Secondo me l'obiettivo DI UN UNICO UTENTE potrebbe essere quello di isolare e rendere meno visibile un 3d che peraltro interessa a un gran numero di utenti che scrivono in questa sezione

E' brutto privare di contraddittorio un dibattito politico....ma insomma questo è una cantilena peggio del grafomane

PS autorizzo la moderazione a cancellare d'iniziativa miei post, me prego cortesemente la moderazione di lasciare per motivi pratici il 3d in questa sezione.

Secondo me l'obiettivo DI UN UNICO UTENTE potrebbe essere quello di isolare e rendere meno visibile un 3d che peraltro interessa a un gran numero di utenti che scrivono in questa sezione

E' brutto privare di contraddittorio un dibattito politico....ma insomma questo è una cantilena peggio del grafomane

PS autorizzo la moderazione a cancellare d'iniziativa miei post, me prego cortesemente la moderazione di lasciare per motivi pratici il 3d in questa sezione.

già.... potrebbe.... :look:

buon giorno,
a mio modesto parere il momento storico/epocale che stiamo vivendo merita un 3d di discussione politica nell'area finanza e giustifica un poco di tensione.

Una sorta di licenza poetica.... :D

Soprattutto perchè politica e finanza vanno a braccetto sempre di più!
:up:

Non capisco perchè la responsabilità di governo dovrebbe cadere sulle spalle del M5S.il PD ha il triplo dei deputati e il doppio dei senatori.ci provino loro.visto che, grazie a questa legge elettorale truffa, che non hanno voluto cambiare,siamo in questa situazione.troppo comodo adesso cercare di scaricare le responsabilità sugli altri.

SONO DEI MENTECATTI, SONO DISPERATI E NON SANNO PIU' COME ATTACCARE IL MOVIMENTO, LORO E TUTTI I MEDIA.

Mps, si uccide il capo comunicazione Rossi
Si è gettato dal suo ufficio a Rocca Salimbeni. Perquisito 10 giorni fa per l'inchiesta sul gruppo

complimenti a chi ci ha fatto la campagna elettorale sulla disgrazia del mps :clap:

complimenti è dura scrivere delle minchiate a questo livello e riderci pure sopra.

più scrivi e più porti elettori al m5s...

Users who are viewing this thread

Back
Alto