Grillo al 24% di media, circa

Battere la testa su un muro rende molto bene l'idea:D:D

Spero per te cha almeno ti paghino per dire le cose che dici che inevitabilmente ti rendono oggetto di polemico (quasi scherno):D.

Purtroppo, se studiassi psicologia, capiresti che ottieni l'effetto contrario.

Il tuo silenzio porterebbe più probabilmente voti a monti o altrove.

La tue parole inevitabilmente finiscono per aumentare la convinzione nella preferenza per il movimento 5 stelle.

...suvvia :) ...ogni pensiero è lecito :up:

...sono molti ad avere fiducia in morti ...il 10% non è poca cosa ...e cmq benchè in disaccordo con le sue politiche e con gli "interessi" che mi sembra palesemente rappresentare ...va cmq dato atto che si è preso delle responsabilità ...se fosse stato un fine politico la sua azione di governo sarebbe stata meno "traumatizzante" ed oggi avrebbe vinto le elezioni scippando voti a quelli con la L ed a quelli senza la L

...non ho la presunzione di poter esprimere un giudizio "monolitico" ...il bianco ed il nero non esistono soprattutto in politica ...conosco molte persone che hanno dato fiducia a morti ...e non sempre sono espressione di soggetti di "nomenklatura" o "parassiti" il cui unico obbiettivo è non cambiare nulla e mantenere lo stato corrente delle cose in cui sguazzano proficuamente ...sono persone che hanno fiducia in lui come io la ripongo in altri

Bellissimo....

Io Renzi non lo sopporto più. Praticamente qualsiasi cosa dice puzza di demagogica putrefazione. Dice che vuole combattere Grillo ma ricicla in continuazione il programma del M5S (e qui gli manca la credibilità); vuole rifondare il PD ma non ha neanche il coraggio di guardare negli occhi la dirigenza del partito in un confronto aperto (e, ancora, gli manca credibilità); dice che non vuole pugnalare alla schiena Bersani, però lancia continuamente sassi e poi ritira la mano (e, dinuovo, non è credibile); dice che vuole fare il sindaco ma poi è sempre impiastricciato in dichiarazioni sulla politica nazionale attraverso editti lanciati dai media (credibilità? zero).
Se il sindaco di Firenze si annoia, perché crede che a Firenze non ci siano abbastanza problemi da risolvere, gli consiglio di trovarsi una occupazione che lo gratifichi lontano dalla politica, perché di venditori di bufale ne abbiamo gia avuti abbastanza.

25mld :eek: profumo e i suoi dicono che è sotto controllo per adesso ...i derivati decidono poco ....altrimenti era sospesa a tempo indeterminato :help: le questioni del vecchio management.. è il passato

scusa ma non ci siamo capiti. Continui a parlare per buon senso, e mi sta bene. Il confronto è accettabile. Ma ogni tanto devi proporre qualcosa di tecnico a sostegno.
Questa è MPS

mps.PNG

ti sembra che il mercato la stia premiando? Ti sembra che goda di buona salute?
Per la sospensione, beh sai bene che non è possibile sospendere un titolo banciario, di fatto. Idealmente si.
Il titolo è andato. E i soldi sono persi. Li ci sono i 25 mld.
Personalmente non la compro.
Non ancora.
Xè non voglio trovarmi in mano delle azioni che sono carta straccia.
E da MPS al resto del listino il passo è breve.

...io stesso quando venne nominato avevo molta moltissima fiducia in lui ...se avesse lavorato col macete contro la casta sarei andato in piazza per sostenerlo contro i partiti che si fossero opposti ...e come me avrebbero fatto molti miei coetanei ...purtroppo è stata un'amara delusione ...ciò non toglie che in futuro possa ravvedersi e smentire magari (e lo spero anche) la mia valutazione che sarò (sui fatti) pronto e felice di rivedere

Poichè sono l'artefice del precedente spostamento antidemocratico e non trasparente :-o, in piena logica 5star vi devo qualche spiegazione:

Che ci sia una contrapposizione ideale tra modelli culturali, tra idee ecc... è una cosa importante, che sta rinascendo e per fortuna si sta ampliando dopo anni di lassismo per cui è sicuramente ben accetta se questa non si esplica in una contrapposizione tout court.

La precedente discussione è stata chiusa per il cristallizzarsi delle posizioni che poi ha portato ad offese personali da una parte e a continue ed insistite provocazioni dall'altra non limitate neanche dopo intervento dei mod che sono diventati a loro volta oggetto di critica.

Basta che non si ripresentino questi aspetti e la discussione andrà benissimo avanti.. senno si procederà come sempre, si cerca di intervenire sui singoli e se questo non basta si interverrà sul thread.

Sta a voi tenerlo pulito e rispettoso delle regole. :)

Poichè sono l'artefice del precedente spostamento antidemocratico e non trasparente :-o, in piena logica 5star vi devo qualche spiegazione:

Che ci sia una contrapposizione ideale tra modelli culturali, tra idee ecc... è una cosa importante, che sta rinascendo e per fortuna si sta ampliando dopo anni di lassismo per cui è sicuramente ben accetta se questa non si esplica in una contrapposizione tout court.

La precedente discussione è stata chiusa per il cristallizzarsi delle posizioni che poi ha portato ad offese personali da una parte e a continue ed insistite provocazioni dall'altra non limitate neanche dopo intervento dei mod che sono diventati a loro volta oggetto di critica.

Basta che non si ripresentino questi aspetti e la discussione andrà benissimo avanti.. senno si procederà come sempre, si cerca di intervenire sui singoli e se questo non basta si interverrà sul thread.

Sta a voi tenerlo pulito e rispettoso delle regole. :)

...allora mi sa che tra poco..parte pure questo:D:D:D
ciao GIPONE ...torna di la ogni tanto a mettere le tue analisi...che mi mancano:sad::sad::sad::sad::up::ciao:

se Napolitano fosse un presidente con le palle, un vero italiano, avrebbe subito dato in gestione a Grillo il paese.
Per 3 mesi lo gestisce il M5S, poi si vede.

Invece cambia idea ogni giorno, non sa che fare, aspetta gli ordini dai banchieri europei

Insomma un burattino.

Amico di Monti e della cricca, sognerebbe un bel governo tecnico; un governo capace di spolpare il paese per arricchiere la faida del banchieri.

Di idee ce ne sono, basterebbe uscire dall'euro di venerdì a mercati chiusi e ripartire con la vecchia lira.
Fare un referendum e chiedere agli italiani cosa vogliono fare: restare nell'euro o no? lo stato è il popolo oppure lo stato italiano sono i manager delle banche centrali?

Alla fine governa Monti, da 1 anno e mezzo..

siamo l'unico paese al mondo governato da piu' di un anno da UNO che non è stato eletto...che si è candidato e rispecchia si e no 1.000.000 di italiani su 65.000.000

mi sembra chiaro il segnale...

Ultima modifica di un moderatore:
Di idee ce ne sono, basterebbe uscire dall'euro di venerdì a mercati chiusi e ripartire con la vecchia lira.
Fare un referendum e chiedere agli italiani cosa vogliono fare: restare nell'euro o no? lo stato è il popolo oppure lo stato italiano sono i manager delle banche centrali?

non entro nel merito della questione se Euro si o no. Ma se devi uscire lo fai senza avvertire il resto del pianeta e non con un referendum. Il referendum è come direbbe fantozzi una cagata pazzesca. Nel periodo precedente alla consultazione avresti una fuga di capitali enorme che farebbe saltare decine di istituti bancari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto