Grillo al 24% di media, circa

Da Silvio Berlusconi sono arrivate parole molto dure nei confronti di Beppe Grillo e dei 5 Stelle. "Sono rimasto stupito dall'incapacità totale di questi signori, un branco di burattini che prendono ordini da uno squilibrato"

da che pulpito... :lol:

Un dato di fatto certo.
Meno del 20% dei pochi votanti hanno votato 5 stelle. Una nullità.
Ha già perso l'8% in 20 giorni............

Ho il dubbio che la gente comune ne abbia già le palle piene del giullare.
E' un dato di fatto. Non un'illazione !

Questo sono i problemi......non le pataccate

Erano amici fin dall'infanzia.
Li hanno trovati stesi su due letti, senza vita, ciascuno con un sacchetto intorno al collo collegato a una bombola contenente gas elio.
Tutto fa pensare che abbiano deciso di farla finita insieme.
Entrambi nati nel 1980, uno disoccupato, l'altro ingegnere alla General Electric, a Londra, avevano avuto sfortuna con gli affetti familiari: divenuti padri, ciascuno di un maschietto, si erano poi separati dalle rispettive compagne, che erano andate a vivere fuori Milano, con i bambini.
I corpi sono stati trovati in un appartamento di piazza Tommaseo, zona Conciliazione, nel palazzo di proprietà della madre del giovane ingegnere.

meglio guarda, quando taglieranno potere di acquisto con altre tasse e prelievi forzosi dai conti mi faccio due risate :D

E io ti faro' compagnia! Con grande piacere! Oggi a vedere napolitano parlare e a tirar mer.da ai partiti e questi applaudivano e' stato chiarissimo di come li pigliavano per il c.o

Io penso che Grillo abbia perso un'occasione epocale per spingere il paese verso un cambiamento radicale e non so se ha avuto paura o gli hanno dato un consiglio..:rolleyes: in ogni caso il vento sta cambiando e non mi riferisco alle elezioni del FVG che mostra solo il botto degli sfiduciati che se prima hanno scelto Grillo ora non sanno piu a che santo votarsi ma mi riferisco a dove muovono le leve del potere... al di fuori dell'Italia. Chi doveva dire ha detto ora vediamo i tedeschi se capiscono o si suicidano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto