kuelo
C'e' grosssa crise...
Io penso che Grillo abbia perso un'occasione epocale per spingere il paese verso un cambiamento radicale e non so se ha avuto paura o gli hanno dato un consiglio..in ogni caso il vento sta cambiando e non mi riferisco alle elezioni del FVG che mostra solo il botto degli sfiduciati che se prima hanno scelto Grillo ora non sanno piu a che santo votarsi ma mi riferisco a dove muovono le leve del potere... al di fuori dell'Italia. Chi doveva dire ha detto ora vediamo i tedeschi se capiscono o si suicidano...
SAi GIPONE qual'e' la cosa che mi fa piu' tristezza?
che tantissimi parlano e giudicano Grillo eil M5S...magari solo ascoltando quei 5 minuti che gli dedica il telegiornale, pochi sicuramente si son presi la briga di ascoltare ( magari la trovate anche su you tube ) la conferenza stampa dell'altro gg ( e magari di quei pochi che l'an fatto vorrei sapere quali erano le cose orrende dette da GRILLO

nonostante tutto questo...sembra che tutti siano "esperti"

che grande paese....il ritratto dell'italiano medio...rompe la minkia per anni ..poi quando c'e da fare...magari non fa una sega...perche c'e' la champions in tv, o amici di MAria de filippi

per chi non se ne fosse accorto:
c'e' stato un attacco al potere , un attacco democratico all' ordine politico-masioso-massone-faccendiere-giornalistico che costituiva la classe politica di questo paese...quella classe ...alla quale , tutti noi e voi , prima delle elezioni si alzavan protestee si chiedeva un cambiamento...
e infatti ..eccolo il cambiamento...stesse cose e facce di prima

subito l'attacco ..quel potere si sta difendendo...come ? occupando i salotti delle tv a cui tanti si abbeverano ( si e' il termine giusto

ma va bene cosi'...continuate ad abbeverarvi...gioite per qualche centinaio di punti raccattati dal ns indice...in nome dell'attesa governabilita' a larghe intese ( inciucio non si puo' dire e' troppo GRILLINO

NAPOLITANO LI HA RICHIAMATI ALL 'ORDINE

e stikazzi...

ma non preoccupatevi ...quando tra qualche mese, tutto sara' dimenticato ( altro atteggiamento tipico dell'italiota medio)..si tornera' nella mierda ..tale e uguale con gli stessi litigi tra inciucioni e con la gente VERA a soffrire..e allora ci sara' da piangere...

SILVIO; BRUNETTA; CALDEROLI;LUPI; CAPEZZONE; MONTI; CASINI;DALEMA; FINOCCHIARO; NAPOLITANO etc etc...eh si ..ci penseran loro a risolvere

ne parleremo tra qualche mese...spero di aver vita a campare ..che poi vediamo

Ultima modifica: