Grillo al 24% di media, circa

[...]

Sesso, bugie, videotape: addio alla diversità grillina

[...]

Il Bunga Bunga a 5 stelle

:lol::lol::lol:

:DD:

Bersy ha proprio sbagliato tutto, doveva offrire un posto al privatissimo Olgettina Club (il vero e unico Club italiano) come ha fatto il Berlusca.
Allora si che facevano il governo delle grandi intese.
Intese si, ma di letto.
Del resto all'Olgettina ci sono già tutti. Ad esclusione di Bersy a cui rimane solo una pompa....
Sempre i soliti maliziosi a pensar male

:invasion:

Pompa di benzina in quel delle colline piacentine.

P.S. Piacenza è storicamente crocevia di casseforti. Centro nevralgico dei soldi dal medioevo ad oggi.

populista:wall::wall: non riesco a trovare sta notizia sul giornale e su libero quotidiano e neppure su linkiesta:wall::wall:

Finché non viene aperto un c\c presso o la Camera dei Deputati non possono restituire.
Dunque l'articolo si riferisce alla richiesta di apertura di questo c\c.
La restituzione è ancora nella fase della volontà di.

moglie e marito :lol:

siete ridicoli, non loro, voi che li avete votati :down:

Allegati

• 13 - 1 (6).jpg
    13 - 1 (6).jpg
    544,7 KB · Visite: 158
all'Integrazione Cecile Kyenge, originaria del Congo
Sport e Politiche giovanili la campionessa olimpica e senatrice Pd, nata in Germania, Josefa Idem

ma Italiani nati in italia non si trova nulla di pari livello o superiore?

poi Alfano all'Interno :D

presidente dell'Istat Enrico Giovannini al Lavoro e alle Politiche sociali :-o

perfetto come l'ultimo governo dell'ipocrisia e del fallimento definitivo e senza dubbi della economia italiana e del modello sociale autodistruttivo

e poi questa :( se continua cosi' chiedo il passaporto svizzero e butto quello italiano

Un negoziante la cacciò dal negozio: ora Cecile è il primo ministro di colore - Quotidiano Net - Primo piano

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata al nuovo governo, esticazzi non pensavo che il pdl avesse vinto le elezioni, quello che mi perplime di piú é che non vedo elettori del pd incazzati per l'accaduto, mah....

Ho dato un'occhiata al nuovo governo, esticazzi non pensavo che il pdl avesse vinto le elezioni, quello che mi perplime di piú é che non vedo elettori del pd incazzati per l'accaduto, mah....
è il governo re giorgio 2.0(leggasi bce bis)
4 ministeri chiave...3 tecnici + una(emma) nn allineata
il lavoro sporco dell'economia a saccomanni...grilli bis
il lavoro sporchissimo del welfare a giovannini...fornero bis
le rogne giudiziarie del nano alla cancella...che nessuno ha avuto il coraggio di caricarsi 'sta rogna...che avrebbe fatto ricadere sul partito di appartenenza le conseguenze

una distribuzione dei ruoli degna del peggior governo andreotti...
alfano vice premier e min interni pesa paro paro al premierato di letta

il ritorno delle logiche democristiane
la negazione della rivoluzione elettorale
la distorsione della costituzione

ma perchè tutto questo?
il perchè ce l'ha spiegato perfettamente Mila...:bow:;)

sono [email protected]@zzi talmenti enormi in arrivo che Rocco l'abruzzese al cospetto risulta essere minidotato

e...al solito...l'ignavia della sx che gode a perdere...fa di tutto per farlo...
per il semplice motivo che nn tiene attributi per scelte ignote(m5s), magari indigeste(finanziamento partiti...ergo default finanziario pd), che tuttavia avrebbero avuto il merito della chiusura di un epoca e l'inizio di un'altra.

peccato, peccato davvero

Ultima modifica:
Con l'anarchia nn si risolvono i problemi.

E dopo quanto accaduto oggi, penso sia ora di calare i toni.........
stare all'opposizione, come è giusto che sia.

Per quanto riguarda i compensi, mi risulta che le ultime notizie diano il taglio dei compensi ma non dei rimborsi.....diciamo un 13000 euro al mese.

Con l'anarchia nn si risolvono i problemi.

E dopo quanto accaduto oggi, penso sia ora di calare i toni.........
stare all'opposizione, come è giusto che sia.

Per quanto riguarda i compensi, mi risulta che le ultime notizie diano il taglio dei compensi ma non dei rimborsi.....diciamo un 13000 euro al mese.

le rivoluzioni non si fanno chattando non e' mai successo che si faccia una rivoluzione "calando i toni"

non avrebbero fatto nemmeno l'Italia senza armi e rivolte, ma forse in quel caso poteva essere meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto