Grillo al 24% di media, circa

io difendevo il gov tecnico x una serie di ragioni ....poi ho continuato con monti x sostenerlo a continuare nella sua opera di risanamento , austerity ..mettila come ti pare ...ora torna la politica incompetente e litigiosa ....monti sta li in mezzo ....ma a me non fa ne caldo ne freddo ... quella carta ce la siamo giocata...parlo del nuovo governo.... non si parla piu' di riforme (lavoro, giustizia), liberalizzazioni...neanche di legge elettorale :mmmm: lo stampo è conservatore come lo è il pdl:specchio:
rengeri':D
tu difendevi il morti perchè tieni la faccetta...;)...e nn avevi il coraggio di affermare la tua simpatia per il garga...che a tutti gli effetti è il responsabile principe di questo governo

se guardi lo spread noterai che se ne infischiano alla grande...tre mesi di pace sui tassi...diametralmente opposto all'estate 2011...

si conta + una cippa...e i due ministeri chiave ne sono la conferma...
economia e welfare...al "pilota automatico" della bce...

quello che mi fa incazzare è il vedere come questo branco di autoreferenziali vili non tiene manco la dignità di metterci la faccia

e vabbuò...teniamoci l'orbo fascista col dito medio rivolto alla luna che stavolta lo punta al 5s responsabile, a suo dire, del gesto di ieri...

cmq...
plasil per il prima
maalox per il dopo
:-o

Quando scrivi qualcosa con riferimenti personali, accertati che sia vero.
Perchè non ho mai scritto o detto qualcosa di simile.
Ho un netto rifiuto della violenza.
Le proprie ragioni si fanno valere nelle forme democratiche.

Mi sa che qulcuno ha scagliato la pietra ed ora nasconde la mano :mumble:

Infatti sono stai i grillini che hanno occupato il palazzo di giustizia di Milano :up::up:
ps se ll'attentatore avesse detto volevo sparare alla boccassini sui giornali spazzatura che leggi tu nei commenti avrebbero detto faceva bene:-o:-o

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    13,6 KB · Visite: 260
che si aggiornino e aprano le menti, invece che allargare i propri portafogli e aprire quelli dei malati trattati come clienti (già a partire dal SSN). A me vedere un medico ricco che trada (rimettendoci) mentre i pazienti gli muoiono come le mosche fa venire i brividi.
Ho esagerato?

ti riferisci a uno che parla lingue morte?:D:D:D....un otorino insomma...

rengeri':D
tu difendevi il morti perchè tieni la faccetta...;)...e nn avevi il coraggio di affermare la tua simpatia per il garga...che a tutti gli effetti è il responsabile principe di questo governo

se guardi lo spread noterai che se ne infischiano alla grande...tre mesi di pace sui tassi...diametralmente opposto all'estate 2011...

si conta + una cippa...e i due ministeri chiave ne sono la conferma...
economia e welfare...al "pilota automatico" della bce...

quello che mi fa incazzare è il vedere come questo branco di autoreferenziali vili non tiene manco la dignità di metterci la faccia

e vabbuò...teniamoci l'orbo fascista col dito medio rivolto alla luna che stavolta lo punta al 5s responsabile, a suo dire, del gesto di ieri...

cmq...
plasil per il prima
maalox per il dopo
:-o

noooo il gargamella è troppo statalista assistenzialista x i miei gusti :help: io auspicavo un vertice o governo con grillo ...x il cambiamento... grillo ha sbagliato , ci poteva provare poi se non andava stoppava .....in friuli lo hanno stoppato :specchio:

il gov letta è la continuazione della politica, una poltrona a te ..un'altra a quello li etc ma si accorgeranno presto che i problemi sono insormontabili x loro ...occorre competenza che tra i ministri non intravedo:no:...in pratica il nano li ha messi tutti sulla graticola , se li mangera' a suo gusto ...ben cotti o al sangue ...cosi' avremo presto un altra parata di buffoni :wall::wall:

noooo il gargamella è troppo statalista assistenzialista x i miei gusti :help: io auspicavo un vertice o governo con grillo ...x il cambiamento... grillo ha sbagliato , ci poteva provare poi se non andava stoppava .....in friuli lo hanno stoppato :specchio:

il friuli non fa testo
quindi nn lo nominare
sono 1 milione di elettori che sostanzialmente vivono bene e i candidati pdl e pd erano candidati forti

ancora :wall:

e poi la fiducia quando la dai non e' proprio automatico toglierla!!

Allegati

• brillo.jpg
    brillo.jpg
    108,6 KB · Visite: 146
il friuli non fa testo
quindi nn lo nominare
sono 1 milione di elettori che sostanzialmente vivono bene e i candidati pdl e pd erano candidati forti

non fa testo perche' non vi fa comodo:-o ....cmq c'è anche un altro dato che vi va contro ...è l'affluenza ...bassa come in sicilia ....la gente torna ad essere schifata dei giochetti tira e molla ...degli otto punti , vota questo o vota quell'altro ...:wall:

enrico letta avra' la faccia da prete ...ma non è un pirla .... se avete ascoltato il suo discorso alla camera ...tra le altre cose ...ha parlato di assenteismo alle urne.....se fa quello che ha promesso:rolleyes: ....grillo torna a fare il comico :specchio:

x bigboom ...la politica non si fa urlando

Users who are viewing this thread

Back
Alto