Grillo al 24% di media, circa

Non c'erano alternative a questo governo ha detto Letta oggi.. ieri non c'erano alternative a Napolitano presidente.

Un paese di 60 milioni di abitanti e non sa esprimere un altro presidente del Consiglio e del Governo..... non se perchè ma secondo me non si è usata molto la fantasia... :-o
 
Non c'erano alternative a questo governo ha detto Letta oggi.. ieri non c'erano alternative a Napolitano presidente.

Un paese di 60 milioni di abitanti e non sa esprimere un altro presidente del Consiglio e del Governo..... non se perchè ma secondo me non si è usata molto la fantasia... :-o

Era già deciso dopo il 26 feb.
 
vota lega nord contro i ladroni :-o

NOI SIAMO LA VERA OPPOSIZIONE :D (si quella che magna le briciole)
 

Allegati

  • 428508_469749869768613_1930383163_n.jpg
    428508_469749869768613_1930383163_n.jpg
    53,9 KB · Visite: 206
Italianiìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Napolitano "piazza" Monti > Monti "piazza" l'IMU (e non solo) > P.D./P.D.L. votano la Legge........P.D./P.D.L. vogliono togliere l'IMU e...gl'Italiani?
:(votano P.D./P.D.L.(maggioranza):mumble: che votano Napolitano:lol:
 
Ultima modifica:
Si distinguono sempre per articoli di giornalai, non giornalisti...........
Assurdo che si punti il dito contro un'azienda che si avvale di un fornitore.
Da quanto il "cliente" è responsabile della produzione di un fornitore ?

Puerile demagogia.

Tu sei troppo intelligente, mi dico fallo tu l'imprenditore invece che fare il parassita statale.
 
Ultima modifica:
la moglie e il marito
una nota pero' da aggiungere per la moglie

"la neo ministra pidiellina delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo è la figlia di Nicola De Girolamo, 62 anni, direttore del Consorzio Agrario di Benevento, cooperativa con 112 anni di storia alle spalle, celebre per la produzione dei rinomatissimi vini "Cantina del Taburno", una collezione di premi lunga un chilometro (l'ultima coccarda risale al 2010, per i "Vini Buoni d'Italia", con il massimo riconoscimento per la Corona Falanghina Doc 2009).
Il Consorzio Agrario beneventano è infatti in liquidazione coatta amministrativa dal 1964 e di conseguenza è sotto la sorveglianza dei ministeri dello Sviluppo e delle Politiche Agricole. Doveva essere liquidato entro il 2007, ma una proposta di concordato preventivo ne ha prolungato la procedura, come espressamente previsto dalla legge. Dunque, il ministro De Girolamo vigilerà sulla liquidazione di un Consorzio diretto dal padre."
 

Allegati

  • 936378_513315368726118_1535224405_n.jpg
    936378_513315368726118_1535224405_n.jpg
    49,3 KB · Visite: 270
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il giorno del giudizio arriva nell'arco della vita x ognuno di noi: dal bracciante agricolo al top manager, dall'uomo di legge al boss della mala nessuno sfugge a quanto ha seminato sul suo cammino.
Piu' sono grandi i peccati e le colpe piu' pressante ed insopportabile e' l'opera del maligno x farci capitolare x sempre nell'oscurita' degli inferi; piu' e' il male fatto al prossimo piu' le tragedie colpiranno il peccatore ed i suoi cari piu' importanti.
All'inverso una vita di sudore ed onesta' se nell'immediato non sembra mai portare nulla di buono,basta pensare anche semplicemente alla facilita' di prendere sonno al contatto del cuscino la sera x capire che ne e' valsa la pena,sempre e comunque.
Vi saranno peraltro enormi benefici x i propri cari che saranno benedetti dall'ONNIPOTENTE nel loro cammino di vita ed in ogni problema quotidiano che si presentera' loro.
La furbizia e' e restera' sempre un surrogato dell'intelligenza umana che come qualsiasi scorciatoia nella vita ha alla sua fine il dirupo senza scampo.
Credenti o no,non fa differenza poiche' l'ONNIPOTENTE tratta tutti in ugual modo e prima o poi arriva il giorno gia' su questa terra della resa dei conti.
Resta ovviamente inteso che e' meglio capirlo qui cosa e' il bene e cosa il male poiche' quando si "spegne la luce" il giudizio e' x l'eternita' ed il giudice e' unico ed incorruttibile.
Premesso cio',e' evidente che il momento storico attuale e' figlio o se volete frutto di quanto noi tutti abbiamo seminato x decenni.
Viviamo solo x noi stessi; arriviamo ad uccidere x amore ed a fare la guerra x la pace; addirittura,contro ogni legge naturale assistiamo a mamme che uccidono i figli etc.etc.
Il nostro egocentrismo smisurato ci ha portato al dirupo e non e' un caso che siamo governati da esseri uguali a noi.
La resa dei conti sara' drammatica come ogni ultima fase della vita dei dissoluti.
Certamente i nostri politici stanno sottovalutando cosa li aspetta da qui a pochi mesi.
Saranno costretti a fuggire e saranno chiamati a rispondere di alto tradimento della patria davanti al popolo e soprattutto davanti a DIO.
Non ci sara' posto x il perdono x questi dannati x l'eternita'; x chi ha sulla coscienza migliaia di vite umane di disperati fino all'atto estremo del suicidio.
Il maligno li perseguitera' fino alla fine dei loro giorni a loro ed alla loro progenie se non si convertiranno in tempo.
Buon primo maggio in primis a tutti coloro che hanno,presi dalla disperazione piu' totale, buttato la loro preziosissima vita.
Sarete sempre nelle mie preghiere affinche' nostro PADRE perdoni voi ma soprattutto noi che siamo i veri responsabili di cio'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto