Grillo al 24% di media, circa

I nostri grandi imprenditori con le pezze al sedere si fanno riconoscere nel mondo:

Bangladesh, strage di lavoratori tessili. E le foto “incastrano” Benetton

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ri-tessili-e-foto-incastrano-benetton/578789/

almeno 381 operai sotto le macerie :sad::sad: quante ingiustizie in questo mondo :wall::wall: a quelli che ......si riempiono la bocca con la parola imprenditore:specchio: ogni tanto un sano esame di coscienza è d'uopo :help: le situazioni di sfruttamento sono presenti anche in italia e la crisi spesso le esaspera :mmmm:
 
non so voi ma a sentire questa intervista mi viene voglia di spaccare qualche cosa

28/4/2013 Di Battista e Ruocco a Ballarò: "Dite il falso" - YouTube


(ANSA) - ROMA, 30 APR - Settantotto migranti - 44 dei quali minori - sono stati soccorsi la scorsa notte dalla Guardia costiera 17 miglia a sud di Siracusa. Erano a bordo di un barcone di 20 metri con il motore in avaria che era stato avvistato ieri pomeriggio da un elicottero della Guardia di Finanza in servizio di perlustrazione nel canale di Sicilia.

Sempre la scorsa notte, in Calabria, i carabinieri hanno individuato 12 migranti i quali hanno riferito di aver raggiunto poco prima la costa a bordo di un gommone.


a Brescia la situazione rom è fuori controllo.
aumentati in 2 anni del 350%

impressionante il numero di furti in appartamento

1 abitante su 4 è straniero
tra 6 anni 2 su 2

:up: grande Italia
 
Direi che tutto è sistemato.
abbiamo il papa...
abbiamo il presidente della repubblica
abbiamo il nuovo premier....
abbiamo il nuovo governo....
i tecnici sono sempre li...
Grilli è ad dell'Ilva e gestisce il patrimonio...
l'inps sempre a Mastropasqua...
l'assistenzialismo prosegue...

ho dimenticato qualcosa?
 
ah si...il programma del nuovo governo:
abbassare le tasse
togliere l'imu
aumentare il lavoro
bla
bla
bla
bla
bla

ora siamo pronti per andare avanti con la crescita.....si dei suicidi...

ROMA - Negli ultimi quattro anni aumentano "del 20-30%" i suicidi dovuti a motivazioni economiche, mentre "restano piccoli i numeri totali dei suicidi in Paesi come il nostro". Lo dice Walter Ricciardi, direttore dell'Osservatorio nazionale sulla salute nelle regioni italiane, a margine della presentazione del rapporto Osservasalute 2012.

Gli italiani si fanno sempre più aiutare dagli antidepressivi e continua ad aumentare il rischio suicidi. I dati emergono dal Rapporto Osservasalute 2012, presentato questa mattina all'Università Cattolica di Roma, secondo il quale il consumo di farmaci contro la depressione è quadruplicato in dieci anni, passando da 8,18 (dosi giornaliere ogni mille abitanti) del 2000 a 36,1 del 2011, complice anche la "facilità di utilizzo" di questo tipo di medicinali, spesso prescritti anche "in caso di depressione lieve". Altro dato 'osservato speciale' è il tasso dei suicidi, in continuo aumento negli ultimi anni, che nel biennio 2008-2009 si é attestato a 7,23 per 100.000 residenti dai 15 anni in su (nel 2009 se ne sono registrati 3870 contro i 3.607 del 2006). Un dato che "può essere un segno, oltre che di patologia psichiatrica, del crescente disagio sociale", si legge nel Rapporto, e che "va monitorato con attenzione anche al fine di prevedere un rafforzamento delle attività preventive e della presa in carico sanitaria e sociale di soggetti a rischio". L'incremento registrato osservato negli anni più recenti, osserva il Rapporto, si deve pressoché esclusivamente a un aumento dei suicidi tra gli uomini (in particolare tra i 25 e i 69 anni) per i quali il tasso è passato da 11,70 (per 100.000) nel 2006 e nel 2007 a 11,90 (per 100.000) nel 2008 e 12,20 (per 100.000) nel 2009. A togliersi la vita è un uomo nel 77% dei casi (il tasso di mortalità è pari a 12,05 per 100.000 per gli uomini e a 3,12 per le donne).
 
razzisti

Terrorismo: sgominata cellula islamica, sei arresti

Operazione del Ros, gli arrestati mostravano un acceso antisemitismo e una avversione per i paesi 'infedeli' tra cui gli Stati Uniti e l'Italia
Una cellula di matrice islamista con base in Italia (Puglia, Lombardia e Sicilia) e in Belgio e stretti contatti con personaggi di spicco del terrorismo internazionale è stata sgominata dai carabinieri del Ros che hanno eseguito 6 ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Bari per sono associazione di terrorismo internazionale e istigazione all'odio razziale.

Le persone arrestate, a quanto si è saputo per ora, sarebbero di nazionalità marocchina e tunisina. L'indagine è diretta dal sostituto procuratore di Bari Renato Nitti ed è stata avviata nel 2007, tramite il monitoraggio di alcune attività dei migranti e tendendo d'occhio i loro call center e internet point.

I sei arrestati incitavano alla jihad e ad azioni suicide in occidente e nelle zone di guerra. Le indagini hanno permesso di accertare una diffusa attività di proselitismo e indottrinamento verso in nuovi affiliati che veniva svolta anche con documenti audio e video che esortavano a compiere azioni suicide.

Secondo le indagini gli appartenenti alla cellula avevano dei rapporti molto stretti con personaggi importanti del terrorismo internazionale e in diverse occasioni avevano mostrato un acceso antisemitismo e una avversione per i paesi 'infedeli' tra cui gli Stati Uniti e l'Italia.
 
non vedo l'ora di vedere i kamikazzzze farsi saltare nelle chiese italiane....
con la Boldrini che dirà che sono casi isolati e sono loro la risorsa aggiunta del paese.
bisogna valorizzarli

a settembre avremo l'esercito per le città...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto