Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma dove sono i trader che hanno votato grillo ... mi piacerebbe un loro commento su qyesta locandina .... tutti zitti mi raccomando ....quando fu monti ad introdurre la tobin tax ...ne ho sentite di tutti i colori
ps : a tutti quelli che monti uomo bildeberg goldman e altre seghementalicapitalistiche ...se era cosi' potente non ce lo spiccichevano per altri 15 anni
ma dove sono i trader che hanno votato grillo ... mi piacerebbe un loro commento su qyesta locandina .... tutti zitti mi raccomando ....quando fu monti ad introdurre la tobin tax ...ne ho sentite di tutti i colori
ps : a tutti quelli che monti uomo bildeberg goldman e altre seghementalicapitalistiche ...se era cosi' potente non ce lo spiccichevano per altri 15 anni
...ranger ...la tobin è stato fortemente voluta principalmente (per non dire unicamente) dai sinistri a cui piace scimmiottare i progressisti francesi ...e stesa da un genio di nome Boccia ...per il resto sono convinto che morti ce lo ritroveremo al colle alla prossima tornata il che è assai peggio