Grillo al 24% di media, circa

busta paga eletto m5s in lobardia

Allegati

• busta.png
    busta.png
    293,1 KB · Visite: 248
i primi passi di grasso :-o

Grasso, inchiesta su tutte le stragi
Passaggio per ricostruire rapporto di fiducia con lo Stato
03 maggio, 16:41

mentre a ingroia non lo vogliono neanche in val d'aosta ....gasparri lo ha invitato a dimettersi :D.....

chi sara' quello mannaro :mmmm: al vostro intuito :D

ma dove sono i trader che hanno votato grillo ... :lol::lol: mi piacerebbe un loro commento su qyesta locandina .... tutti zitti mi raccomando ....quando fu monti ad introdurre la tobin tax ...ne ho sentite di tutti i colori :wall::wall:

ps : a tutti quelli che monti uomo bildeberg goldman e altre seghementalicapitalistiche ...se era cosi' potente non ce lo spiccichevano per altri 15 anni :wall::wall:

In manette anche 19 dipendenti Alitalia - Furti nei bagagli in aeroporto, 29 arresti - Foto Notizie

strano eppure non erano politici......................:D

quelli del pd si stanno cagando sotto e non solo i vertici ma anche l'elettorato

Renzi: pensare Berlusconi capo Costituente inaudito
Fassina: Berlusconi non e' figura di garanzia

Renzi: pensare Berlusconi capo Costituente inaudito - Presidente della Repubblica - ANSA.it

che figata berlusconi come costituzionalista

articolo 3 della costituzione " la legge e' uguale per tutti quelli con meno di 1 milione di euro :) " (faccina compresa da stampare sulla costituzione)

quelli del pd si stanno cagando sotto e non solo i vertici ma anche l'elettorato

Renzi: pensare Berlusconi capo Costituente inaudito
Fassina: Berlusconi non e' figura di garanzia

Renzi: pensare Berlusconi capo Costituente inaudito - Presidente della Repubblica - ANSA.it

che figata berlusconi come costituzionalista

articolo 3 della costituzione " la legge e' uguale per tutti quelli con meno di 1 milione di euro :) " (faccina compresa da stampare sulla costituzione)

Grecia, tafferugli polizia-Alba Dorata - Video - Corriere TV

ma dove sono i trader che hanno votato grillo ... :lol::lol: mi piacerebbe un loro commento su qyesta locandina .... tutti zitti mi raccomando ....quando fu monti ad introdurre la tobin tax ...ne ho sentite di tutti i colori :wall::wall:

ps : a tutti quelli che monti uomo bildeberg goldman e altre seghementalicapitalistiche ...se era cosi' potente non ce lo spiccichevano per altri 15 anni :wall::wall:

...ranger :no: ...la tobin è stato fortemente voluta principalmente (per non dire unicamente) dai sinistri a cui piace scimmiottare i progressisti francesi ...e stesa da un genio di nome Boccia ...per il resto sono convinto che morti ce lo ritroveremo al colle alla prossima tornata il che è assai peggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto