Grillo al 24% di media, circa

.....aliquota 27% su plusvalenze finanziarie? :eek::eek::down::down:

Allegati

• f bf.png
    f bf.png
    449,2 KB · Visite: 184
ci stanno massacrando
Ragazza strangolata, fermato un senegalese

'Assassino, assassino' gridano gli amici. Il corpo è stato trovato ieri in un bosco nel Livornese

tutti si meritano di essere italiani....
tutti i popoli del mondo...
in Italia tutti dovrebbero prendere la cittadinanza, di diritto.

diritti per tutti...

L’Ue taglia le stime su crescita e lavoro in Italia

Deficit sotto il 3% per Bruxelles, ma peggiorano i dati su pil e disoccupazione. Nel 2014 sarà toccato il tetto massimo del debito

Link:

ma dove sono i trader che hanno votato grillo ... :lol::lol: mi piacerebbe un loro commento su qyesta locandina .... tutti zitti mi raccomando ....quando fu monti ad introdurre la tobin tax ...ne ho sentite di tutti i colori :wall::wall:

ps : a tutti quelli che monti uomo bildeberg goldman e altre seghementalicapitalistiche ...se era cosi' potente non ce lo spiccichevano per altri 15 anni :wall::wall:

Allegati

• f bf.png
    f bf.png
    449,2 KB · Visite: 267
ma dove sono i trader che hanno votato grillo ... :lol::lol: mi piacerebbe un loro commento su qyesta locandina .... tutti zitti mi raccomando ....quando fu monti ad introdurre la tobin tax ...ne ho sentite di tutti i colori :wall::wall:

ps : a tutti quelli che monti uomo bildeberg goldman e altre seghementalicapitalistiche ...se era cosi' potente non ce lo spiccichevano per altri 15 anni :wall::wall:

di che ti lamenti, cambia business e tipologia ti investimento

per un po la prenderanno nel deretano i miliardari che usano soldi del monopoly per investire

Users who are viewing this thread

Back
Alto