Grillo al 24% di media, circa

è un'invasione...
impressionante il numero di extracomunitari in arrivo.

in un paese al collasso, senza lavoro, in cui ogni giorno falliscono aziende....arrivano disperati da mantenre, curare, istruire, educare...

siamo a 6.000.000 di stranieri, come se tutti gli abitanti della Danimarca venissero in Italia ....

si parla di 1500 stranieri al giorno ma forse sono di piu'.

1500 clandestini....* 365 giorno annui = fa piu' di mezzo milione all'anno

piu' i figli che fanno ovvero una media di 2 ogni 600 ovvero 1200 * 365 = 438000

ovvero abbiamo 1.000.000 all'anno.

una popolazione a 66.000.000 di abitanti con 6.000.000 di stranieri

obbiettivo per i nostri politiconi arrivare a 85.000.000 di abitanti con 30.000.000 di stranieri.

uno scenario post atomico ci aspetta....

è un'invasione...
impressionante il numero di extracomunitari in arrivo.

in un paese al collasso, senza lavoro, in cui ogni giorno falliscono aziende....arrivano disperati da mantenre, curare, istruire, educare...

siamo a 6.000.000 di stranieri, come se tutti gli abitanti della Danimarca venissero in Italia ....

si parla di 1500 stranieri al giorno ma forse sono di piu'.

1500 clandestini....* 365 giorno annui = fa piu' di mezzo milione all'anno

piu' i figli che fanno ovvero una media di 2 ogni 600 ovvero 1200 * 365 = 438000

ovvero abbiamo 1.000.000 all'anno.

una popolazione a 66.000.000 di abitanti con 6.000.000 di stranieri

obbiettivo per i nostri politiconi arrivare a 85.000.000 di abitanti con 30.000.000 di stranieri.

uno scenario post atomico ci aspetta....

Stai pur tranquillo quel giorno sarò lontanissimo da questo paese di mer.a !
Ma parliamo di numeri veri.............e non favole raccontate dai sinistri.
Sapete perchè,negli ultimi tempi sono arrivati cosi tanti extracomunitari ?
Perchè abbiamo la Boldrini al governo e perchè il Papa è voluto andare a Pantelleria in "soccorso" degli immigrati.
E i numeri ?
Quelli della sinistra sono che,gli extracomunitari,con il loro lavoro, partecipano con un 2,5% al prodotto interno loro Italiano ma si sono dimenticati di dire che,grazie a loro "abbiamo" il 3,5% di pil in meno dovuto al loro modo di integrarsi,al lavoro in nero,ai danni che subiamo contro il patrimono,al fatto che non paganpo spazzatura,acqua,luce,gas ecc...ecc... e al fatto che li dobbiamo mantenere in carcere,aiutare a mangiare con le caritas e pagare 30 euro al giorno perchè,a loro dire non trovano lavoro.
Questa è l'Italia signori miei......ve la siete voluta a vostra immagine e somiglianza !

Stai pur tranquillo quel giorno sarò lontanissimo da questo paese di mer.a !
Ma parliamo di numeri veri.............e non favole raccontate dai sinistri.
Sapete perchè,negli ultimi tempi sono arrivati cosi tanti extracomunitari ?
Perchè abbiamo la Boldrini al governo e perchè il Papa è voluto andare a Pantelleria in "soccorso" degli immigrati.
E i numeri ?
Quelli della sinistra sono che,gli extracomunitari,con il loro lavoro, partecipano con un 2,5% al prodotto interno loro Italiano ma si sono dimenticati di dire che,grazie a loro "abbiamo" il 3,5% di pil in meno dovuto al loro modo di integrarsi,al lavoro in nero,ai danni che subiamo contro il patrimono,al fatto che non paganpo spazzatura,acqua,luce,gas ecc...ecc... e al fatto che li dobbiamo mantenere in carcere,aiutare a mangiare con le caritas e pagare 30 euro al giorno perchè,a loro dire non trovano lavoro.
Questa è l'Italia signori miei......ve la siete voluta a vostra immagine e somiglianza !

pronto ad abbandonare L'itafrica al momento opportuno.
Restare qui e restare italiani non ha senso.
Solo un folle rimane in Italia da italiano.

ROMA - "Fin da subito Maroni faccia appello ai militanti affinchè cessino subito gli attacchi nei miei confronti. Se non avverrà, sarò costretta a declinare l'invito alla festa della Lega nord a Milano Marittima". Lo ha detto il ministro Cecile Kyenge.
''I continui e reiterati attacchi da parte di esponenti della Lega Nord li considero oramai intollerabili'', ha detto Cecile Kyenge, nel corso di una conferenza stampa. Kyenge ha parlato di ''atteggiamenti non consoni a quella che per me è la visione del corretto rapporto tra persone e forze politiche''.
''Pur avendo idee diverse'' ha spiegato il ministro, le persone e le forze politiche si devono ''confrontare sulle idee e non attraverso insulti o pure e semplici sceneggiate come quella avvenuta ieri presso l'area consiliare del Comune di Cantù''.
''La mia disponibilità al dialogo - ha aggiunto il ministro - è sempre stata piena e convinta, non rifuggendo a nessun confronto, anche aspro, ma sempre nel pieno rispetto dell'altro. Con questo spirito ho accettato volentieri di confrontarmi con il governatore Zaia alla Festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna a Milano Marittima il prossimo 3 agosto. Ma ritengo che io possa mantenere questo impegno solo se fin da subito il segretario nazionale della Lega Nord, Roberto Maroni, faccia appello ai suoi militanti, ai suoi dirigenti affinché cessino immediatamente questi continui attacchi alla mia persona, attacchi che oltre a ferire la sottoscritta, feriscono la coscienza civile della maggioranza di questo Paese''. ''Se questo non avverrà, o se da qui ai giorni che ci separano all'appuntamento di Milano Marittima, continueranno attacchi contro la mia persona di pari virulenza, mi troverò costretta a declinare l'invito''.

Brescia: Gianfranco e suoi libri cacciati da corso Palestro

Blitz in stile retata per gli agenti della Polizia Locale: sono arrivati in nove per allontanare Gianfranco, il pensionato di Roncadelle che da tempo si siede in Corso Palestro e vende i suoi vecchi libri. Per arrivare alla fine del mese ma anche per non essere più solo
Redazione26 luglio 2013
Tweet 7

Storie Correlate

"La pensione non mi basta": 68enne vende i suoi libri
Gianfranco, il 68enne che vende i suoi libri in Corso Palestro: tanta la solidarietà dei bresciani

Sono arrivati addirittura in nove, manco fosse una retata in grande stile, per allontanare il pensionato Gianfranco da Corso Palestro, dove in un angolino (senza disturbare nessuno) stava seduto con la sua pila di libri da vendere in cambio di una libera offerta.
Nove agenti della Polizia Locale che ieri mattina hanno multato di circa 160 euro il pensionato libraio, sulla strada un po’ per scelta ma soprattutto perché, in un mondo dove tutto è merce, senza soldi non si campa a lungo.
Le accuse semplici e incontestabili, stando al verbale stilato dagli uomini in divisa, “qui manca il permesso per l’occupazione di suolo pubblico”, e ancora “non risulta emissione di fattura o scontrino per la vendita dei volumi”.
Il concetto di offerta libera non va molto a genio al fisco italiano: peccato che alle ‘botteghe’ autorizzate di tutto punto sia (quasi) sempre concesso non fatturare dal 30 al 50% degli incassi quotidiani (i benedetti scontrini mancanti, dati ISTAT sulla Provincia), mentre il povero Gianfranco praticamente ha dovuto sborsare tutto quello che ha incassato.
Due pesi e due misure, sembra constatare amaro Gianfranco che, ricorda, aveva avuto il nulla osta nientepopodimeno che dal sindaco Emilio Del Bono. “Della multa non mi interessa – ha spiegato allora il pensionato libraio – Ho intenzione di tornare a Brescia ogni giorno, con i miei libri. Non tanto per venderli, ma per incontrare gente, e parlare con qualcuno”.
E infatti c’è chi lo scriveva e lo recitava, “non c’è niente di peggio che sentirsi soli, pur avendo un sacco di persone attorno”.

cioè fatemi capire: non ha la licenza sul suolo pubblico il pensionato e non emette fattura.....

invece i 100 ambulanti senegalesi hanno licenza ed emettono fattura?????

no dai....non ci siamo....
serve la violenza, ormai a parole non si fa nulla.

Bagnolo Mella: chiede "come stai?", picchiata donna capotreno

Senza apparente motivo un uomo di origini africane ha aggredito la giovane capotreno che cercava di aiutarlo. Pugni e minacce, fino allo stop forzato del treno partito da Cremona: l'uomo è stato arrestato
Redazione31 luglio 2013
Tweet

La Stazione di Bagnolo MellaStorie Correlate

Brescia, via Tirandi: immigrato aggredisce due poliziotti
Brescia, via Milano: ubriaco contro il muro, aggredisce i poliziotti
Esce dal Simply senza pagare una spesa da 1.200 euro: 39enne aggredisce vigilantes
Rovato: ubriaco cade in scooter, aggredisce i carabinieri

Un uomo di origini presumibilmente africane ha aggredito senza apparente motivo una giovane donna capotreno sul ‘trenino’ regionale che da Cremona porta a Brescia, via Bassa, con fermata obbligata nella stazione di Bagnolo Mella.
L’uomo era seduto a terra, con l’aria di uno che non sta proprio benissimo. La capotreno si avvicina e gli chiede subito se ha bisogno di aiuto: da terra uno scatto ‘felino’, subito in piedi ma con una reazione inaspettata, e sicuramente spropositata.
Il passeggero che pareva inerme infatti comincia a sbraitare contro l’ufficiale di treno, a un certo punto alza pure le mani. Altri passeggeri in carrozza cercano di difenderla, accorre anche un agente della Guardia di Finanza: niente da fare, l’uomo è troppo agitato, impossibile fermarlo.
Da qui la fermata ‘forzata’, a Bagnolo Mella. Non appena il convoglio si ferma salgono tre agenti locati in stazione, due carabinieri e una vigilessa.

L’aggressore viene finalmente bloccato e calmato, poi arrestato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per interruzione di pubblico servizio.

extraxcomunitari di m.erda....fate schifo...siete dei codardi infami e lazzaroni....

con una donna....

merd.e di uomini...

merd.e voi e chi vi difende...

Brescia: Gianfranco e suoi libri cacciati da corso Palestro

Blitz in stile retata per gli agenti della Polizia Locale: sono arrivati in nove per allontanare Gianfranco, il pensionato di Roncadelle che da tempo si siede in Corso Palestro e vende i suoi vecchi libri. Per arrivare alla fine del mese ma anche per non essere più solo
Redazione26 luglio 2013
Tweet 7

Storie Correlate

"La pensione non mi basta": 68enne vende i suoi libri
Gianfranco, il 68enne che vende i suoi libri in Corso Palestro: tanta la solidarietà dei bresciani

Sono arrivati addirittura in nove, manco fosse una retata in grande stile, per allontanare il pensionato Gianfranco da Corso Palestro, dove in un angolino (senza disturbare nessuno) stava seduto con la sua pila di libri da vendere in cambio di una libera offerta.
Nove agenti della Polizia Locale che ieri mattina hanno multato di circa 160 euro il pensionato libraio, sulla strada un po’ per scelta ma soprattutto perché, in un mondo dove tutto è merce, senza soldi non si campa a lungo.
Le accuse semplici e incontestabili, stando al verbale stilato dagli uomini in divisa, “qui manca il permesso per l’occupazione di suolo pubblico”, e ancora “non risulta emissione di fattura o scontrino per la vendita dei volumi”.
Il concetto di offerta libera non va molto a genio al fisco italiano: peccato che alle ‘botteghe’ autorizzate di tutto punto sia (quasi) sempre concesso non fatturare dal 30 al 50% degli incassi quotidiani (i benedetti scontrini mancanti, dati ISTAT sulla Provincia), mentre il povero Gianfranco praticamente ha dovuto sborsare tutto quello che ha incassato.
Due pesi e due misure, sembra constatare amaro Gianfranco che, ricorda, aveva avuto il nulla osta nientepopodimeno che dal sindaco Emilio Del Bono. “Della multa non mi interessa – ha spiegato allora il pensionato libraio – Ho intenzione di tornare a Brescia ogni giorno, con i miei libri. Non tanto per venderli, ma per incontrare gente, e parlare con qualcuno”.
E infatti c’è chi lo scriveva e lo recitava, “non c’è niente di peggio che sentirsi soli, pur avendo un sacco di persone attorno”.

ahahah gli manca lavoro forse o vale il motto "forti con i deboli e deboli con i forti?"

FRATELLI D'ITALIA: IL DEGRADO DI FIRENZE COMINCIA DALLA STAZIONE - YouTube

Allarme degrado a Padova. In un video le immagini di una violenta rissa tra immigrati all'arcella - YouTube

dovreste assumere dei consulenti thailandesi per gestire l'immigrazione clandestina

notare l'ultimo commento, il paese ideale per la Kyange :D

Mali Moslem Mafia ATTACK Thai Police in Bangkok Thailand - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto