Grillo al 24% di media, circa

OCIOOOOOOOOOOOOOO!! Arrivano gli uccelli paduli..

Grillo, l'autista e la cognata

Grillo, l'autista e la cognata - l’Espresso

di Vittorio Malagutti, Andrea Palladino e Nello Trocchia Tredici società in Costa Rica. Per gestire affari e aprire un resort di lusso nel paradiso fiscale. Promotori: l'angelo custode dell'ex comico e la sorella di sua moglie. L'inchiesta su 'l'Espresso' domani in edicola

Tredici società aperte in Costa Rica, per compiere operazioni immobiliari, investimenti, costruzioni, incluso il progetto per un resort di lusso.

Nel numero in edicola da venerdì 8 marzo "L'Espresso" ricostruisce l'attività parallela dell'autista di Beppe Grillo, Walter Vezzoli, 43 anni, che da oltre dieci segue come un'ombra il fondatore del Movimento Cinque Stelle. In piazza San Giovanni, il comico genovese lo ha presentato così alla folla: «Sta con me, fa la logistica, mi protegge, ha tutto sotto controllo. E' un ragazzo formidabile».

Quattro di queste società risultano immatricolate con la formula della "sociedad anonima", uno schermo giuridico che consente di proteggere l'identità degli azionisti.

Non è dato sapere, quindi, chi abbia finanziato queste iniziative.

Dalle carte che "l'Espresso" ha potuto consultare emerge però che tra gli amministratori compare, insieme a Vezzoli, Nadereh Tadjik, ovvero la cognata di Grillo, la sorella di sua moglie Parvin, di origini iraniane.

di Vittorio Malagutti, Andrea Palladino e Nello Trocchia Tredici società in Costa Rica. Per gestire affari e aprire un resort di lusso nel paradiso fiscale. Promotori: l'angelo custode dell'ex comico e la sorella di sua moglie. L'inchiesta su 'l'Espresso' domani in edicola

Tredici società aperte in Costa Rica, per compiere operazioni immobiliari, investimenti, costruzioni, incluso il progetto per un resort di lusso.

Nel numero in edicola da venerdì 8 marzo "L'Espresso" ricostruisce l'attività parallela dell'autista di Beppe Grillo, Walter Vezzoli, 43 anni, che da oltre dieci segue come un'ombra il fondatore del Movimento Cinque Stelle. In piazza San Giovanni, il comico genovese lo ha presentato così alla folla: «Sta con me, fa la logistica, mi protegge, ha tutto sotto controllo. E' un ragazzo formidabile».

Quattro di queste società risultano immatricolate con la formula della "sociedad anonima", uno schermo giuridico che consente di proteggere l'identità degli azionisti.

Dalle carte che "l'Espresso" ha potuto consultare emerge però che tra gli amministratori compare, insieme a Vezzoli, Nadereh Tadjik, ovvero la cognata di Grillo, la sorella di sua moglie Parvin, di origini iraniane.
Madò ..roba da Pena di Morte :lol::lol:

Sono stanco.

Lo dichiaro da ora: se non cambia nulla entro l'anno, io comincio ad organizzarmi con qualcuno per scendere giù. Ma no con buone e dolci intenzioni!

Chi c'è?

Si e i tedeschi, ancora li a pretender soldi. LETAMAI

vanno processati...
sono stati calpestati i diritti umani.

si sta prendendo una brutta piega, sembra quasi si voglia far capire:

se non paghi il debito, la tua vita vale zero...

davvero la mancata estinzione di un debito o la sua non riuscita causa fattori esterni, puo' giustifare tutti i mezzi possibili?

davvero un suicidio è il dazio corretto?

davvero il popolo greco si merita un trattamento disumano e meschino?

un sangue freddo difronte all'evidenza, una mancanza totale di sentimenti come dei calcolatori disumani, anche quando l'ONU lancia l'allarme...

se non è la terza guerra mondiale questa....

A questo punto invadete la Grecia con l'esercito delle banche e sterminate i senza reddito...che senso ha umiliare loro e i loro figli...
lasciarli muorire di fame...
o privarli di un sistema sanitario ?

davvero il dio danaro ha vinto su tutto?

ma è legale - YouTube

del resto sono le stesse domande che si facevano gli ebrei durante il nazismo...
per far cessare la tirannia ci sono voluti morti e bombe, con i romanzi, le lettere e le poesie e i lamenti, non li fermavi di certo

ora è la stessa cosa...

tanti lamenti, tanti scritti, tante poesie, tante tristi storie....
ma ci vogliono i fatti, anche se forti.

è finito da tempo, il tempo del dialogo...

ci vuole il pugno duro, altrimenti non cambierà mai nulla.

dubito che gli americani ci vengano a salvare dalle banche con l'esercito...anzi sarà piu' facile vengano a spararci se non paghiamo i debiti alle loro banche...

Si vede che non sanno proprio cosa dire.

Il PD è proprio alla frutta.

Chissà quanti cassetti hanno rovistato per trovare qualcosa di LEGALE nemmeno fatto da lui, ma dall'autista e dalla cognata.

Mio cognato potrebbe essere benissimo un assassino...ma io che c'entro???

Mentre per trovare uno scandalo qualsiasi dei soliti noti basta leggere i quotidiani, in un giorno qualsiasi o andare in qualche aula di tribunale

vanno processati...
sono stati calpestati i diritti umani.

si sta prendendo una brutta piega, sembra quasi si voglia far capire:

se non paghi il debito, la tua vita vale zero...

davvero la mancata estinzione di un debito o la sua non riuscita causa fattori esterni, puo' giustifare tutti i mezzi possibili?

davvero un suicidio è il dazio corretto?

davvero il popolo greco si merita un trattamento disumano e meschino?

un sangue freddo difronte all'evidenza, una mancanza totale di sentimenti come dei calcolatori disumani, anche quando l'ONU lancia l'allarme...

se non è la terza guerra mondiale questa....

A questo punto invadete la Grecia con l'esercito delle banche e sterminate i senza reddito...che senso ha umiliare loro e i loro figli...
lasciarli muorire di fame...
o privarli di un sistema sanitario ?

davvero il dio danaro ha vinto su tutto?

Sta arrivando il momento!!!!!
IN PIAZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA
IN PIAZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA

.....i dati che hai portato si riferiscono ai lavoratori a tempo indeterminato.............

val i tuoi dati si riferiscono al solo "ENTE" regione infatti parliamo di soli 14 mila dipendenti e coccia per la sicilia e 6 mila per la lombardia.
mentre i dipendenti pubblici della lombardia sono poco sopra 400 mila .

i dati val osserva i dati non fidarti neppure dei miei ,controllateli da solo , questo è il messaggio

ops

Livia Turco: «Pensione fra 2 anni
Assunta dal partito»

L'ex ministro Livia Turco
ROMA - Ha trovato lavoro, onorevole Livia Turco?
«Dopo il 15 marzo tornerò al Pd da funzionario, come è normale che sia. Tutti gli ex parlamentari tornano alla loro professione».

Normale? E il vitalizio?
«Quell'istituto vergognoso è stato abolito, anche grazie al voto del Pd. Tra due anni, quando ne compirò 60, io prenderò la pensione. Come tutti».

Come tutti, no. Quanti fortunati prendono 9.000 euro al mese?
«Non sono novemila, ma cinque o giù di lì».

Le sembrano pochi?
«No, ma non vedo perché dovrei sentirmi in imbarazzo dopo aver lavorato una vita».

Ventisei anni di Parlamento.
«Rinunciai a insegnare per la politica e lo dico con orgoglio. E ora, avendo acquisito grande esperienza sui temi sociali e dell'immigrazione, mi piacerebbe cercarmi un lavoro».

Però la riassumono al Pd, dove non mancano i precari.
«Era il mio lavoro da sempre e non so quanto prenderò di stipendio».

Non si sente un'esodata di lusso?
«Ho lavorato duro e sono una persona onesta, non mi sento in colpa. Ho pagato i contributi e non mi sono arricchita, visto che da sempre verso al partito la metà dello stipendio, come i grillini».

Ma i 5 stelle ridanno i soldi allo Stato...
«Io invece difendo il finanziamento pubblico, purché sia trasparente. Se si vuole fare politica popolare i soldi servono per la struttura, dalle scuole di formazione all'attività dei circoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto