Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessuno governo stabile con parlamentari che hanno pendenze con la giustiza..
guardate anche oggi gli inglesi per non prerdere dei punti della patente un deputato ha detto che era sua moglie al volante...la moglie in prigione e lui non puo piu avere cariche pubbliche...
qui da noi x uscire dal parlamento bisogna uccidere e autodenunciarsi altrimenti la casata la fa smepre franca...
Prima di cercare un governo stabile ci vuole un governo pulito.. cosa me ne frega di un governo stabile di ladri....
la costituzione dice che per prima cosa viene il benessere del cittadino e non del rating di fitch...non mi interessa...mi interessa che smettano mangare in maniera non equa nelle tasche di noi cittadini...io non sopporto lo spreco politico in tutti i sensi anche con pensioni e stipendi iniqui...sono soldi rubati... prima fuori tutti questi politici
Eccerto, ma se le società fossero di qualcun alltro ..........
qui si è arrivati al punto che si condanna una persona perchè "ha ascoltato" una intercettazione
Le autorità tedesche hanno lanciato un allarme per una partita di insalata romana, importata dall’Italia, contaminata da veleno per topi.
Fa parte di un gruppo di 110 cassette vendute nella regione di Reno-Meno: 105 sono state distrutte mentre delle cinque che mancano all’appello una sarebbe già stata venduta in un mercato della cittadina di Offenbach, le altre quattro sono state smerciate ai consumatori dai venditori ambulanti. Per ora non si hanno notizie di avvelenamenti. Secondo quanto scrive l’agenzia Dpa il commerciante tedesco all’ingrosso Oezdemir, di Francoforte, ha ritirato tutte le insalate del produttore "Ortofrutticola La Trasparenza".