Grillo al 24% di media, circa

grillo il mercato è con te

mandali a casa tutti non trattare con i corrotti
e la germania deve uscire lei dall'europa

ANSA) - ROMA, 8 MAR - ''Adesso vi racconto io la verita' visto che a questo progetto ci lavoro''. Lo scrive sulla pagina Facebook di M5S Roma Simone Pennino, che secondo L'Espresso sarebbe coinvolto nel progetto di un resort in Costarica con l'autista di Beppe Grillo, Walter Vezzoli. ''Che delusione! e questo e' quello che sapete fare? questi sono i grandi attacchi mediatici?'', esordisce Pennino nel suo post, in cui si presenta come progettista e grafico del sito di Ecofeudo, il nome dato al resort.

Il mercato capisce che solo grillo puo pulire il parlamento

le banche le tiene su draghi con illimitatamente

non preoccupatevi della bufala clif di obama

e poi grillo ritrattiamo anche noi il nostro debito come la grecia

scusa matley ...ancora qualcuno ti deve spiegare la differenza tra consulente ..e politico ..... e lo stesso vale ..con cirino pomicino ... il consulente spiega, istruisce... il politico prende le decisioni di politica economica o di bilancio ....ma io dico hai quel bellissimo:D thread di mototopo.... dove tralaltro si inneggia a nientepopodimeno che a craxi :lol::lol: scrivi li senza andare ad infestare ogni thread con rotshild e il signoraggio e altre contestazioni fuori tempo :-o

sto leggendo i post di mila gipa nonsoniente ...manco io :wall::wall::D finiro' tra una settimana buona :mumble:

la conosco la differenza...

se non vedi il nesso tra consulenti (interessati?) e politici (interessati?) è un problema tuo

per quanto mi riguarda Mario Monti non gode della mia fiducia....
comunque siamo un paese libero....

Ultima modifica:
Questa è bellissima :lol::lol:
ultimora su SKY
Germania, veleno x topi in insalata proveniente dall'Italia

Dai che la controffensiva è iniziata Avanti popolo :lol::lol::lol:

scusa matley ...ancora qualcuno ti deve spiegare la differenza tra consulente ..e politico ..... e lo stesso vale ..con cirino pomicino ... il consulente spiega, istruisce... il politico prende le decisioni di politica economica o di bilancio ....ma io dico hai quel bellissimo:D thread di mototopo.... dove tralaltro si inneggia a nientepopodimeno che a craxi :lol::lol: scrivi li senza andare ad infestare ogni thread con rotshild e il signoraggio e altre contestazioni fuori tempo :-o

sto leggendo i post di mila gipa nonsoniente ...manco io :wall::wall::D finiro' tra una settimana buona :mumble:

Non personalizzare la discussione grazie.

ah... dimenticavo:
porta rispetto a Moto.
Avessi la metà di un decimo della sua educazione e del suo intelletto avresti un modo di scrivere diverso

Idem come sopra, non personalizzare la discussione.. segnalami eventuali post non graditi tramite MP grazie.

Il mercato capisce che solo grillo puo pulire il parlamento

le banche le tiene su draghi con illimitatamente

non preoccupatevi della bufala clif di obama

e poi grillo ritrattiamo anche noi il nostro debito come la grecia

al mercato della pulizia del parlamento gliene po' frega' de meno ....gli interessa se esce un governo stabile ....o addirittura uno straccio di governo che possa continuare le riforme messe in atto dal prof. monti.....ieri draghi ha det ...che x le riforme c'è gia' innescato il pilota automatico ...oggi la borsa sale ..... questi sono gli argomenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto