Grillo al 24% di media, circa

Si chiama governo di larghe intese oppure di coalizione, come già fatto all'estero e serve per cercare di risolvere i problemi del Paese.
Che è quello che conta per tutti noi.

Qualcuno dei più "intelligenti" lo chiama inciucio.
Ma il problema vero è che fa paura a questi "intelligenti", perchè
basterebbe un accordo serio, una comunanza di intenti per il bene
di noi tutti ed il movimento lo mettiamo all'opposizione,
come è giusto che faccia.
Non vogliono "controllare dall'interno" ? Bene, che facciamo questo
lavoro, all'opposizione.

azz val adesso nei vs numeri mettete pure la lista del ragioniere, allora siete alla frutta. Volete fare l'accordo con il Pd che vi manda a fkl un giorno si e l'atro pure adesso poi contate pure i montiani:lol::lol:. Ormai il nano ha talmente tanta paura di andare al gabbio che sarebbe disposto a fare l'accordo pure con stalin ha capito che se i giudici chiedono gli arresti domiciliari il senato subito vota per si :bow::bow:

Ascolta Sil, non capisco perchè ce l'hai con me.
Io non ho votato come Te. Punto e basta.

Il post serve solo per dire che una minoranza non fa maggioranza.
E' ben chiaro ?

Non penso a nessuna alleanza con monti, dico solo che - insieme - sono quasi il doppio dei 5 stelle e quindi se ne stiamo a fare i "controllori" all'opposizione.

Quando saranno maggioranza, ma non accadrà MAI, potranno dettare legge. Oggi, all'opposizione.

Si chiama governo di larghe intese oppure di coalizione, come già fatto all'estero e serve per cercare di risolvere i problemi del Paese.
Che è quello che conta per tutti noi.

Qualcuno dei più "intelligenti" lo chiama inciucio.
Ma il problema vero è che fa paura a questi "intelligenti", perchè
basterebbe un accordo serio, una comunanza di intenti per il bene
di noi tutti ed il movimento lo mettiamo all'opposizione,
come è giusto che faccia.
Non vogliono "controllare dall'interno" ? Bene, che facciamo questo
lavoro, all'opposizione.
quello che stava in carica dino a dicembre abbiamo visto i danni che avete fatto e ne abbiamo la pancia piena, che non è stato neppure capace di fare una legge elettorale, quindi fate l'accordo e sarete spazzati via, alle prossime elezioni dovete fare l'accordo pure con fini e casini per arrivare tutti e 4 partiti al 2%:D:D

quello che stava in carica dino a dicembre abbiamo visto i danni che avete fatto e ne abbiamo la pancia piena, che non è stato neppure capace di fare una legge elettorale, quindi fate l'accordo e sarete spazzati via, alle prossime elezioni dovete fare l'accordo pure con fini e casini per arrivare tutti e 4 partiti al 2%:D:D
pensavo piu all 1%:mmmm::mmmm:
devo rifare i calcoli :lol::lol:

Solo Laura Puppato è vista bene dal M5S ed ha da tempo sposato la causa della green economy mentre il pd ha di fattoe stromesso ferrante realacci della seta e non ha ascoltato la base.ELIMINARE ASTE AL RIBASSO SU EOLICO E ROBIN TAX,INSERIRE... UNA CARBON TAX, ELIMINARE I CIP6,CREARE UN MECCANISMO FEED IN TARIFF SU TUTTE LE FONTI,POUNTARE DA SUBITO SU POTENZIAMENTO RETI ELETTRICHE E SMART CITIES,DETASSARE ASSUNZIONI NEL SETTORE GREEN E DEL RISPARMIO ENERGETICO.,CREARE DEI GREEN BOND DELLA C D E PRESTITI PER FINANZIARE INIZTIAVIE.http://www.laurapuppato.it/comunicati/greenpeace-ha-ragione-puntiamo-su-green-e-blue-economy/

Ascolta Sil, non capisco perchè ce l'hai con me.
Io non ho votato come Te. Punto e basta.

Il post serve solo per dire che una minoranza non fa maggioranza.
E' ben chiaro ?

Non penso a nessuna alleanza con monti, dico solo che - insieme - sono quasi il doppio dei 5 stelle e quindi se ne stiamo a fare i "controllori" all'opposizione.

Quando saranno maggioranza, ma non accadrà MAI, potranno dettare legge. Oggi, all'opposizione.
val io non ce l'ho con te:up::up: abbiamo votato partiti diversi e questo vuol dire che abbiamo un diverso modo per uscire dalla crisi se non erro anche tu vuoi uscire dall'euro e il m5s propone un referendum pd e pdl invece non vogliono uscire voglio rimanere schiavi della culona, poi non era in nano che ha promesso in campagna elettorla l'abolizione dei finanziamenti pubblici dei pariti? e il pd invece non ne vuole sapere:V:V . quini su che basi possono fare l'accordo? per salvare zilvio:eek::eek:

la prossima volta lo voto pure io a zilvio che c'ho la congiuntivite cronica e sono cardiopatico......così mi da la penzione:d:

val io non ce l'ho con te:up::up: abbiamo votato partiti diversi e questo vuol dire che abbiamo un diverso modo per uscire dalla crisi se non erro anche tu vuoi uscire dall'euro e il m5s propone un referendum pd e pdl invece non vogliono uscire voglio rimanere schiavi della culona, poi non era in nano che ha promesso in campagna elettorla l'abolizione dei finanziamenti pubblici dei pariti? e il pd invece non ne vuole sapere:V:V . quini su che basi possono fare l'accordo? per salvare zilvio:eek::eek:

Con questo sistema non si va da nessuna parte. Bersy e la sua cricca infatti sono perdenti, su tutta la llinea.
Bisogna pensare al paese e non alle balle del io sì, con te no, con quell'altro sì.
I dati sul PIL sono abbastanza chiari. Altro che meno 0,.....entro fine 2013. Qui siamo già al meno 1%

Il referendum sull'euro non è ammissibile e fa letteralmente "cacare" una proposta del genere, perchè ben prima della votazione avremmo la speculazione a 1000.
SE vuoi uscire dal'euro lo fai dalla sera alla mattina.

Se la trovo ancora, ho un'intervista del giullare dove dice che lui non ha mai detto di uscire dall'euro. Ha detto che lui ha solo fatto una proposta per lasciar decidere agli italiani, così come fatto in altri paesi.
Solo che in altri paesi il referendum l'hanno fatto prima, di entrare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto