Grillo al 24% di media, circa

...mah :cool: ...io penso che senza Mr.B. non si sarebbe neppure parlato di giustizia

...tre gradi di giudizio? ...spiegami un pò ...che dovremmo fare? ...per risparmiare quattro spicci dovremmo diminuire i gradi di giudizio? ...proprio ora che è palese che il meccanismo non funziona diminuiamo le garanzie :clap: ...dobbiamo sacrificare qualche cosa d'altro ancora? ...un rene ...il sangue ...fammi sapere

la giustizia deve essere più rapida senno non è piu diritto... ma non pro domodi qualcuno.. piu rapida e basta non fatta di leggi ad personam...

Ultima modifica:
Dduke io sono propositivo....ma il discorso è un altro. Sono gli altri che fanno i furbi.
Per me giullare è e giullare rimane. Ha raccolto il voto di protesta, ma non è detto che lo rivotino :D:D Sinora ho letto solo tante parole.

Mi rivolgo ai grillini. Ho posto delle domande ieri, ma nessuno ha risposto, nel concreto.
Come mai ? Assenza di idee oppure non siete propositivi ?

Poi se non volete "vedere", beh - sinceramente - sono tutti cavoli Vostri.

- Come mai costituisce l'ensemblement solo il 18.12.2012 ?

- Perchè non ne da comunicazione sul suo blog ?

- Come mai insiste nel dire che il movimento ha un non-statuto quando invece lo statuto esiste ?

- E perchè si contraddice sul vincolo di mandato ?

- E come mai non c'è uno straccio di bilancio ?

- Ed il costarica ? Aprite Voi gli occhi.....ragazzi, quante domande senza risposta. :lol::lol:

Ieri sera a Ballarò c'era na tipa del PD.......
Ancora, ancora, dopo anni e anni, ancora, NON RISPONDONO MAI ALLE DOMANDE.
Per fortuna che alla fine a differenza del solito qualcuno glielo ha fatto notare....

Dduke io sono propositivo....ma il discorso è un altro. Sono gli altri che fanno i furbi.
Per me giullare è e giullare rimane. Ha raccolto il voto di protesta, ma non è detto che lo rivotino :D:D Sinora ho letto solo tante parole.

Mi rivolgo ai grillini. Ho posto delle domande ieri, ma nessuno ha risposto, nel concreto.
Come mai ? Assenza di idee oppure non siete propositivi ?

Poi se non volete "vedere", beh - sinceramente - sono tutti cavoli Vostri.

- Come mai costituisce l'ensemblement solo il 18.12.2012 ?

- Perchè non ne da comunicazione sul suo blog ?

- Come mai insiste nel dire che il movimento ha un non-statuto quando invece lo statuto esiste ?

- E perchè si contraddice sul vincolo di mandato ?

- E come mai non c'è uno straccio di bilancio ?

- Ed il costarica ? Aprite Voi gli occhi.....ragazzi, quante domande senza risposta. :lol::lol:

stai perdendo tempo, come già detto vedremo quello che faranno in parlamento, nel frattempo fatti un bel viaggio in costarica :D

p.s. leggi i messaggi degli altri prima di rifare sempre le stesse domande...

"Piuttosto che votare Grillo mi taglio le palle!" Così Vauro Senesi in collegamento telefonico con 'La Zanzara' su Radio 24 spiegando perché non voterebbe mai per il Movimento fondato dall'ex comico genovese. Vauro definisce Grillo un "unto di Casaleggio" e i neoeletti del M5S come "votati all'obbedienza".

Ieri sera a Ballarò c'era na tipa del PD.......
Ancora, ancora, dopo anni e anni, ancora, NON RISPONDONO MAI ALLE DOMANDE.
Per fortuna che alla fine a differenza del solito qualcuno glielo ha fatto notare....

La vedrei bene a fare altro la tipa li, indovinate cosa??? :D

"Piuttosto che votare Grillo mi taglio le palle!" Così Vauro Senesi in collegamento telefonico con 'La Zanzara' su Radio 24 spiegando perché non voterebbe mai per il Movimento fondato dall'ex comico genovese. Vauro definisce Grillo un "unto di Casaleggio" e i neoeletti del M5S come "votati all'obbedienza".

ma come non è neanche stato inserito nel documento, il casaleggio non conta una cippa :D

Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo, cosi ne avremmo due senza!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto