Grillo al 24% di media, circa

secondo me .... la borzetta prende una scoppola da qui a maggio ...non indifferente (parlo del nostrano)

Dduke io sono propositivo....ma il discorso è un altro. Sono gli altri che fanno i furbi.
Per me giullare è e giullare rimane. Ha raccolto il voto di protesta, ma non è detto che lo rivotino :D:D Sinora ho letto solo tante parole.

Mi rivolgo ai grillini. Ho posto delle domande ieri, ma nessuno ha risposto, nel concreto.
Come mai ? Assenza di idee oppure non siete propositivi ?

Poi se non volete "vedere", beh - sinceramente - sono tutti cavoli Vostri.

- Come mai costituisce l'ensemblement solo il 18.12.2012 ?

- Perchè non ne da comunicazione sul suo blog ?

- Come mai insiste nel dire che il movimento ha un non-statuto quando invece lo statuto esiste ?

- E perchè si contraddice sul vincolo di mandato ?

- E come mai non c'è uno straccio di bilancio ?

- Ed il costarica ? Aprite Voi gli occhi.....ragazzi, quante domande senza risposta. :lol::lol:
noi siamo sempe in attesa delle 10 risposte dal 2008:bow:

1. Quando, signor Presidente, ha avuto modo di conoscere Noemi Letizia? Quante volte ha avuto modo di incontrarla e dove? Ha frequentato e frequenta altre minorenni?

2. Qual è la ragione che l’ha costretta a non dire la verità per due mesi, fornendo quattro versioni diverse per la conoscenza di Noemi?

3. Non trova grave che lei abbia ricompensato con candidature e promesse di responsabilità le ragazze che la chiamano “papi”?

4. Lei si è intrattenuto con una prostituta la notte del 4 novembre 2008 e sono decine le squillo che, secondo le indagini della magistratura, sono state condotte nelle sue residenze. Sapeva che fossero prostitute?

5. E’ capitato che “voli di Stato” senza la sua presenza a bordo, abbiano condotto nelle sue residenze le ospiti delle sue festicciole?

6. Può dirsi certo che le sue frequentazioni non abbiano compromesso gli affari di Stato? Può rassicurare il Paese che nessuna donna, sua ospite, abbia oggi in mano armi di ricatto?

7. Le sue condotte sono in contraddizione con le sue politiche: lei oggi potrebbe ancora partecipare al Family Day o firmare una legge che punisce il cliente di una prostituta?

SB: per ora non risponde.

8. Lei ritiene di potersi ancora candidare alla presidenza della Repubblica? E, se lo esclude, ritiene di poter adempiere alla funzione di presidente del Consiglio?

9. Lei ha parlato di un “progetto eversivo” che la minaccia. Può garantire di non aver usato né di voler usare intelligence e polizie contro testimoni, magistrati, giornalisti?

10. Alla luce di quanto emerso in questi mesi, quali sono, signor presidente, le sue condizioni di salute?

...mah :cool: ...io penso che senza Mr.B. non si sarebbe neppure parlato di giustizia

...tre gradi di giudizio? ...spiegami un pò ...che dovremmo fare? ...per risparmiare quattro spicci dovremmo diminuire i gradi di giudizio? ...proprio ora che è palese che il meccanismo non funziona diminuiamo le garanzie :clap: ...dobbiamo sacrificare qualche cosa d'altro ancora? ...un rene ...il sangue ...fammi sapere

non è che non funziona...il meccanismo è troppo lungo :wall::wall: il giudizio finale, quando arriva, è sempre tardivo ....anche l'assoluzione .....visto che molti si giocano la carriera politica .....come del turco per esempio ...pres. regione abruzzo ...ma sisapeva che era stato incastrato da uno che teneva cliniche private .....eppure è stato rovinato :wall:

la legge quando arriva tardi....è sempre ingiusta :specchio:

2 gradi di giudizio come nei paesi anglosassoni .....si risparmierebbe ia' parecchio :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto