Grillo al 24% di media, circa

Veramente con uno stomaco di ferro , i miei complimenti a mattey e dduke e qualche altro che dimentico , mi chiedo come fate a rispondere giorni e giorni ancora a personaggi che hanno votato chi ci ha portato nel baratro negli ultimi 20 anni e che continua a parlare non di come risolvere il problema ma solo ed esclusivamente del M5S e di Beppe Grillo , neanche fosse il nuovo Papa , leggo qua piu di grillo che sulle Tv l elezione del nuovo papa.
Complimenti ragazzi per la vostra perseveranza , io ho smesso altrimenti sarebbero partiti una serie di sproloqui :lol::lol:
:clap::clap::clap::clap:

Ogni tanto mi tocca :D :up:
 
Ricordi male si, la caparra non è stata chiesta a sto giro... e qui si capisce il teatrino messo su dai due paesi.

Ma bastava chiedersi perchè gli FCM ANF necessistassero di tornare in Italia per votare quando bastava recarsi in ambasciata per farlo.

Tutta una farsa messa su per tirar fuori d'impaccio gli indiani ma dubito che il loro comportamento possa essere dimenticato da qualsiasi comandante battente bandiera diversa da quella nazionale indiana anzi, tutti gli faranno il gesto dell'ombrello ad ogni richiesta.

Cassi loro, imparassero a stare al mondo.

Aggiungiamoci qualche retroscena...

Marò, il silenzio sui dettagli dello scambio di informazioni Italia-India - POLITICA
 
perchè nomini il nano? :eek:

Val: hai votato psyco? :nnoo:

:lol::lol:

te ne sei accorto presto :wall::wall:

neanchio sono daccordo con Vallusti, non si puo' fare le pulci a grillo e al suo movimento nato da poco quando c'è stata in italia una sottile dittatura mediatica con il nano che ha attirato a se tutte le risorse propositive del parlamento sulla giustizia italiana ......i tribunali e gli alti costi di tutto il carrozzone dei giudici e tre livelli di giudizio, è anche colpa sua ...ha impedito da sempre una seria riforma ...x una giustizia + snella, efficente e meno costosa :up:
 
PERCHè LA BORSA ITALIANA è LA PEGGIORE AL MONDO???
PERCHè L'ITALIA A CORRUZIONE E POLITICAMENTE MAL GOVERNATA...
dipende che al governo ci sno dei ladri che permettono di rubare...ai cittadini..
Anche oggi ..se non ci fossero i grillini a bloccare momentaneamente il rigasificatore di napoli..oltre ad essere un bomba su zona sismica ma è un opera che costerebbe 10 volte di piu che in qualsiasi altro paese e che non serve ma che però farebbe guadagnare sempre e solo poche persone politicamente impegnate come de benedetti...quando lo stesso investimento lo si desse x i minibiogas che vanno con la cacca delle vacche si avrebbe tanto gas grautito e con un rietro mille volte supeirore c la filiera italia...
questa è italia dei soliti politici/imprenditori che depauperano i soldi pubblici e i propri interessi privati...

Grillo pensaci tu mandali a casa

europa aiutateci madateci una lettera che gli inquisiti non possono
 
Signore e signori, ecco la democrazia a Cinque Stelle. Grillo presidente, suo nipote Enrico vicepresidente ed Enrico Maria Nadasi segretario.
2013-03-grillohuff.jpg





Sono questi i vertici del Movimento. Alla faccia del motto "uno vale uno", loro tre valgono più di tutti. Il Movimento 5 Stelle è un affare di famiglia che si spartiscono zio e nipote. Andrea Bassi, dell'Huffington Post, ha scovato a Cogoleto l'atto costitutivo della creatura politica dell'ex comico genovese, depositato il 18 dicembre scorso davanti al notaio Filippo D’Amore.

In pubblico sbandierano il non statuto, ma chiuso nel cassetto tengono l'atto notarile. Alla faccia della trasparenza.

Uno statuto grazie al quale il Movimento ha diritto ai rimborsi elettorali, ai quali poi rinuncerà come più volte è stato dichiarato.
L'atto costitutivo e lo statuto chiariscono che il titolare del simbolo dei cinque stelle e del blog beppegrillo.it è lo stesso comico: "Spettano quindi al signor Giuseppe Grillo titolarità, gestione e tutela del contrassegno; titolarità e gestione della pagina del blog".

Nello statuto si legge anche che «gli eletti eserciteranno le loro funzioni senza vincolo di mandato».
Una contraddizione con recenti dichiarazioni di Grillo, che sul suo blog si è scagliato contro l'articolo 67 della Costituzione, che prevede proprio il divieto del vincolo di mandato.

Insomma Grillo è il proprietario, è lui ad avere le chiavi in mano.

Di Gianroberto Casaleggio, in questo documento, non c'è nessuna traccia.



Il M5S, recita lo Statuto, vuole determinare la politica nazionale "mediante la presentazione alle elezioni di candidati e liste di candidati indicati secondo le procedure di diretta partecipazione attuate attraverso la rete internet".

Un po' meno diretta, e trasparente, la gestione degli affari interni. Vediamo cosa dirà il sempre critico popolo grillino...
Quindi avendo lo statuto ha diritto al rimborso? che loro non richiederanno.

Certo è che sto grillo è proprio un cOLLYOne mette il nipote come vice io al suo posto avrei messo la minetti come vice poi la rossi come vice, poi la barbara guerra come segretaria cosi tra una riunione e un'altra poteva fare un pò di bunga bunga ripeto grillo sei un cOLLYone il nano si è che è uno che capisce di politica, approposito del nano :eek::eek:

Il Pd strizza l'occhio a Grillo: "Pronti ad arrestare il Cav" - IlGiornale.it

tra poco lo portano al gabbio :clap::clap:
 
1,23 è il cambio che va bene a noi e lo dicono i francesi?
non ho capito bene

In base alla sensibilità dell'export al tasso di cambio de singoli paesi ed in base alla tipologia di export rispetto alla concorrenza internazionale sembra che le imprese francesi per poter essere competitive verso l'estero devono avere un tassi di cambio dell'euro più basso rispetto a quello dell'italia.. questo a parità di ogni altra situazione
 
azz hanno opzionato Mustang....

Snam: Cdp propone Bini Smaghi per cda
(ANSA) - ROMA, 28 FEB - La Cdp, titolare del 30% del capitale Snam, propone, alla prossima assemblea del 25-26 marzo 2013 sul rinnovo dei vertici, una lista con Lorenzo Bini Smaghi (Presidente) Carlo Malacarne, Roberta Melfa Andrea Novelli.

Alberto Clo' (indipendente), Pia Saraceno (indipendente). Per il collegio sindacale Cdp propone Leo Amato e Stefania Chiaruttini e Maria Gimigliano come sindaco supplente.
 
:lol::lol:

te ne sei accorto presto :wall::wall:

neanchio sono daccordo con Vallusti, non si puo' fare le pulci a grillo e al suo movimento nato da poco quando c'è stata in italia una sottile dittatura mediatica con il nano che ha attirato a se tutte le risorse propositive del parlamento sulla giustizia italiana ......i tribunali e gli alti costi di tutto il carrozzone dei giudici e tre livelli di giudizio, è anche colpa sua ...ha impedito da sempre una seria riforma ...x una giustizia + snella, efficente e meno costosa :up:

...mah :cool: ...io penso che senza Mr.B. non si sarebbe neppure parlato di giustizia

...tre gradi di giudizio? ...spiegami un pò ...che dovremmo fare? ...per risparmiare quattro spicci dovremmo diminuire i gradi di giudizio? ...proprio ora che è palese che il meccanismo non funziona diminuiamo le garanzie :clap: ...dobbiamo sacrificare qualche cosa d'altro ancora? ...un rene ...il sangue ...fammi sapere
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto