Coin (GCN) GRUPPO COIN: L'opa si farà, e quindi...

A questo punto credo che l'opa parta entro giugno e si svolga nel mese di luglio. A meno che non ci facciano ritrovare con le opa di Ferragosto, come quelle dello scorso anno.

Supera di poco il prezzo di opa con volumi niente male, specie se rapportati ad una giornata praticamente festiva.

Sedute come quella odierna sono adatte ai blitz. Vediamo se conferma.

giuseppe.d'orta ha scritto:
A questo punto credo che l'opa parta entro giugno e si svolga nel mese di luglio. A meno che non ci facciano ritrovare con le opa di Ferragosto, come quelle dello scorso anno.

Da MF:
comunicazione OPA presentata alla Consob martedì scorso
l'OPA "dovrebbe" partire nella seconda metà di giugno per concludersi entro la prima metà del mese successivo.

Quanto si potrà spuntare in più rispetto al prezzo OPA?
Se ipotizzo 2,50 € mi considerate esoso?

quello del parco buoi ha scritto:
Quanto si potrà spuntare in più rispetto al prezzo OPA?
Se ipotizzo 2,50 € mi considerate esoso?
per niente esoso, anzi
..direi parco :)

1117799420coin030605.gif

A differenza di Milano Finanza, Finanza & Mercati (che anche in questa occasione dimostra di curare meglio le notizie) conferma che non ci sarà delisting del titolo. E' vero, come prosegue l'articolo, che non ci sarà rilancio del prezzo ma ciò vuol dire che per mandare deserta l'opa il prezzo dell'azione dovrà essere un po' di punti percentuali al di sopra.

Il CdA di Coin ha espresso parere favorevole all'opa (e ci mancherebbe...), e si è appreso che il prospetto di opa prevede l'opa residuale nel caso in cui PAI arrivasse a superare il 90% del capitale. Intenzione di delistare il titolo, quindi. Una volta tanto MF aveva ragione...

Dubito che arrivino al 90% con un prezzo di opa tanto risicato. Oggi dedichiamoci a Snia, poi ci concentreremo meglio su Coin, anche perché l'opa è oramai prossima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto