Coin (GCN) GRUPPO COIN: Delisting a 2.42? Voglio proprio vedere... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fernando'S

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Niente residuale: se non rilanciano entro domani l'opa va deserta e quindi torna tutto come se nulla fosse accaduto. Ed a quel punto il mercato dovrebbe reagire al rialzo: se nessuno vende a 2.42 in opa perché dovrebbero precipitarsi a vendere?
non mi tornano le date .........
Opa Coin: risultati al 30 giugno
Borsa Italiana informa che, nell'ambito dell'Offerta pubblica di acquisto sulle azioni Coin, che si concludera' l'8 luglio eccc
..se l'8 luglio è l'ultimo giorno il 7 è il penultimo e il 6 è il terz'ultimo giorno e all'ora perchè entro domani che è 5 ??
insomma, per il rilancio, hanno tempo fino al 5 o fino al 6 luglio?

idefix

Forumer attivo
provo a rispondere io ma aspetta conferma di giuseppe.

il terz'ultimo giorno (mercoledi') è l'ultimo giorno utile per rilanciare il prezzo di opa.

domani (martedi') è l'ultimo giorno utile per acquistare le azioni sul mercato (valuta +3 gg = venerdi' prossimo) da poter consegnare in opa il venerdi' 8 ultimo giorno.

correggetemi se sbaglio. grazie
ciao :)

idefix

Forumer attivo
Ho sbagliato :(

mi correggo subito.... ho visto che oggi giuseppe ha scritto
"Niente residuale: se non rilanciano entro domani l'opa va deserta e quindi torna tutto come se nulla fosse accaduto."

quindi il rilancio deve essere entro domani (martedi').

ho paura che non rilanceranno.
anche la cosa del delisting mi sembra inserita ad arte per creare aspettative circa la volontà di acquistare il tutto e ritirare il titolo e far si che i titoli non siano consegnati. Forse volevano proprio questo....

Aspettiamo......

sentex

Nuovo forumer
idefix ha scritto:
ho paura che non rilanceranno.
anche la cosa del delisting mi sembra inserita ad arte per creare aspettative circa la volontà di acquistare il tutto e ritirare il titolo e far si che i titoli non siano consegnati. Forse volevano proprio questo....

Aspettiamo......

E infatti questo è il comportamento di PAI che sto' cercando di intepretare, son partiti dicendo che non volevano delistare.

sentex

Nuovo forumer
Io sono dentro ai prezzi attuali, la reazione storica di ogni titolo soggetto ad OPA delisting che và deserta o comunque fallita mi induce a tentare l'operazione.
Non consegnero' le azioni e questa è una prima decisione.

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Niente residuale: se non rilanciano entro domani l'opa va deserta e quindi torna tutto come se nulla fosse accaduto. Ed a quel punto il mercato dovrebbe reagire al rialzo: se nessuno vende a 2.42 in opa perché dovrebbero precipitarsi a vendere?
non mi tornano le date .........
Opa Coin: risultati al 30 giugno
Borsa Italiana informa che, nell'ambito dell'Offerta pubblica di acquisto sulle azioni Coin, che si concludera' l'8 luglio eccc
..se l'8 luglio è l'ultimo giorno il 7 è il penultimo e il 6 è il terz'ultimo giorno e all'ora perchè entro domani che è 5 ??
insomma, per il rilancio, hanno tempo fino al 5 o fino al 6 luglio?

altra domanda x Volt :
se si consegna all'opa e l'opa fallisce le azioni vengono comunque ritirate e pagate 2,42 o vengono restituite? ( è la seconda vero?)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' il terzo giorno antecedente quello di chiusura, quindi oggi.

Trattandosi di opa obbligatoria non ci sono minimi per la sua validità: tutti i titoli consegnati vengono ritirati e pagati 2.42.

Fernando'S

Forumer storico
E' il terzo giorno antecedente quello di chiusura, quindi oggi.

Trattandosi di opa obbligatoria non ci sono minimi per la sua validità: tutti i titoli consegnati vengono ritirati e pagati 2.42.

ti ringrazio per la sollecita risposta
.........questo è uno di quei casi in cui son contento di aver pensato sbagliato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto