Guerra

È impossibile rispondere in modo serio a chi non vede che nella storia le donne al potere e di potere sono state pochissime.
Pochissime. A chi manco lo riconosce come si fa a dare una risposta seria?
Manca la base

Sarebbe come se io volessi shortare un fibbone. :-o
Io non so neanche cos'è il fibbone! :specchio:

:lol:

La cazzata finale sul grembo femminile che genera è, appunto, una cazzata.

A meno che non si voglia affermare che ogni uomo fino alla tomba è il burattino inerme di sua madre.

nessuno qui ha detto che siano state tante.

Ma il tuo automatismo fallocratico non sta in piedi ;)

Quanti sovrani o capi di governo maschi vi sono stati al mondo che non hanno lanciato guerre a nessuno ?

Ultima modifica:
nessuno qui ha detto che siano state tante.

Ma il tuo automatismo fallicratico non sta in piedi ;)

Quanti sovrani o capi di governo maschi vi sono stati al mondo che non hanno lanciato guerre a nessuno ?
Vedi, per fare un paragone che stesse in piedi, ci vorrebbe un impero, uno solo. O una dinastia, una sola.
Tutto al femminile.
Un impero gestito per generazioni da imperatrici.
Una dinastia di regnanti tutte donne.

Allora forse si potrebbe fare un paragone sensato.
Perché per una donna ogni migliaia di anni che è stata a capo di un impero o un regno costruito in modo fallocentrico (io non faccio automatismi. Constato la storia) che senso ha fare in questo caso sì un automatismo, dichiarando che le donne sarebbero propense alla guerra come gli uomini?

Vedi, per fare un paragone che stesse in piedi, ci vorrebbe un impero, uno solo. O una dinastia, una sola.
Tutto al femminile.

fanno la fine delle Amazzoni.

Un impero unico peraltro non vi e' mai stato neanche al "maschile"

Tutto al femminile.

Quindi tu stessa dovresti sospendere ogni giudizio ed attendere che ciò si verifichi, e non partire in tromba dicendo che le donne sono migliori per non si sa quale motivo. Anche perché finora le donne dimostrano di adattarsi più che bene al mondo fallocratico come lo definisci tu

ciapa, manco Spagna e Jugoslavia

t8BHuB8mW-qLTYNb3OezVeifbMllcCGPmE7w_Slx4ZWRtcP4H6fXi2-_VQt_wHtW_UovpK1bIS6aKDAQ1bNldy2fsRv9Q_8OZ_s9ihoQ98XHng

Spiaze :d:

Quindi tu stessa dovresti sospendere ogni giudizio ed attendere che ciò si verifichi, e non partire in tromba dicendo che le donne sono migliori per non si sa quale motivo. Anche perché finora le donne dimostrano di adattarsi più che bene al mondo fallocratico come lo definisci tu
Non ho detto che le donne sono migliori.
Ho detto che la guerra è un modo machista di gestione del potere
E di fondare gerarchie

Users who are viewing this thread

Back
Alto