Guerra

rik sai dirmi qualcosa di costui?

è venuto a scroccare la cena da me qualche sera fa, a na' certa stava bello alticcio e l'ho dovuto buttare fuori casa a pedate. non è una cattiva persona, cosa ti serve, il numero?

:jack:

Io quello l'ho visto che faceva la fila alla Caritas per mangiare. Credo dorma nel centro di accoglienza per extracomunitari.

perchè ti interessa?
è una mente matematica impressionante, nato nella antica kiev poi passato in russia, poi afghanistam e fece previsioni per una Ukraina nuova, predicendo anche alcuni eventi storici, come la caduta dell'urss.
insomma uno crhe pare attraversi quest'area del mondo in modo non geopolitico ma con altro .

e queste cose mi ingrifano (nn so se si dice così)

è una mente matematica impressionante, nato nella antica kiev poi passato in russia, poi afghanistam e fece previsioni per una Ukraina nuova, predicendo anche alcuni eventi storici, come la caduta dell'urss.
insomma uno crhe pare attraversi quest'area del mondo in modo non geopolitico ma con altro .

e queste cose mi ingrifano (nn so se si dice così)
ah interessante. si ho letto un po', comunque non lo conoscevo.....il mio "giro" di afghani eccolo
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto