Guerra

Dai, ho visto anche io la tv russa.
Poteva benissimo armare i suoi amici o difenderli in prima persona. Quello che ha fatto non ha senso.

Se uno a Trieste da una sberla a uno sloveno che centro io? Prendetevela col triestino.
Non con tutto il triveneto
Vatti a cercare i dati su quanti russofoni sono stati massacrati in donbass dal 2014, ci sono i dati dell'onu, e poi dimmi se è uno schiaffo.

Chiunque usa le armi ha torto oggi come ieri.
E perchè non li difesi dal 2014 a ora, dormiva?

Sleepy Putin
La fai un po' troppo semplice.
È sicuramente un conflitto complesso e dalle motivazioni complicate.

Non esiste un solo colpevole e non esistono i buoni, se non i civili che pagano e pagheranno come non mai le prove di forza di gente megalomane e machista, da una parte e dall'altra, malata di potere e denaro.

Vatti a cercare i dati su quanti russofoni sono stati massacrati in donbass dal 2014, ci sono i dati dell'onu, e poi dimmi se è uno schiaffo.
Se uno a Trieste uccide migliaia di bambini sloveni sul territorio italiano. Che centro io? Metteranno in prigione il triestino no? O bombardano tutto il nord est?

Chiunque usa le armi ha torto oggi come ieri.

La fai un po' troppo semplice.
È sicuramente un conflitto complesso e dalle motivazioni complicate.

Non esiste un solo colpevole e non esistono i buoni, se non i civili che pagano e pagheranno come non mai le prove di forza di gente megalomane e machista, da una parte e dall'altra, malata di potere e denaro.

lo sapevo, come la giri la giri, ma alla fine e' sempre colpa dell'uccello :rolleyes:

Ultima modifica:
Se uno a Trieste uccide migliaia di bambini sloveni sul territorio italiano. Che centro io? Metteranno in prigione il triestino no? O bombardano tutto il nord est?
La piccola differenza è che nel tuo paragone chi ucciderebbe i bambini sarebbero gli italiani, non "uno" generico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto