Guerra

Lui preferiva essere ascoltato a tempo debito e ok.
Ma ormai il latte è versato.

Cosa pensa di ottenere dichiarando certe cose?
3 cose semplici che questi imbecilli non vogliono ascoltare:
- neutralità dell'ucraina
- demilitarizzazione del paese
- riconoscimento della crimea russa
Se gli ucraini non avessero massacrato i russi e disatteso gli accordi sottoscritti a minsk, adesso non staremmo a discutere di questa situazione.

Se gli ucraini non avessero massacrato i russi e disatteso gli accordi sottoscritti a minsk, adesso non staremmo a discutere di questa situazione.
Poteva difendere i suoi in Ucraina invece di invadere tutto. Fa come i mafiosi, usa la vendetta trasversale.

Ma guarda a me dei se e dei ma importa niente perché ormai siamo nella merda

Trovo surreale la sua dichiarazione perché mi sembra che lui non si renda conto che getta (anche lui!) benzina sul fuoco.
Ormai il conflitto c'è e nessuno dovrebbe fare a gara a chi ce l'ha più grosso.
Adesso sarebbe tempo di ascoltare e mediare non di alzare l'asticella.

Poteva difendere i suoi in Ucraina invece di invadere tutto. Fa come i mafiosi, usa la vendetta trasversale.
Se io sopporto le tue angherie per anni, poi non aspettarti un dispetto quando te la farò pagare.
In donbass gli ucraini hanno ucciso migliaia di bambini, ve ne rendete conto o vi bevete la facola degli ucraini buoni?

Ma guarda a me dei se e dei ma importa niente perché ormai siamo nella merda

Trovo surreale la sua dichiarazione perché mi sembra che lui non si renda conto che getta (anche lui!) benzina sul fuoco.
Ormai il conflitto c'è e nessuno dovrebbe fare a gara a chi ce l'ha più grosso.
Adesso sarebbe tempo di ascoltare e mediare non di alzare l'asticella.
E' il turno degli occidentali a piegarsi, ma difficilmente lo faranno, e allora lo faranno gli ucraini dopo aver perso tutto. Oppure sarà la fine.

Se io sopporto le tue angherie per anni, poi non aspettarti un dispetto quando te la farò pagare.
In donbass gli ucraini hanno ucciso migliaia di bambini, ve ne rendete conto o vi bevete la facola degli ucraini buoni?
Dai, ho visto anche io la tv russa.
Poteva benissimo armare i suoi amici o difenderli in prima persona. Quello che ha fatto non ha senso.

Se uno a Trieste da una sberla a uno sloveno che centro io? Prendetevela col triestino.
Non con tutto il triveneto

Users who are viewing this thread

Back
Alto