Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Woskwagen maggiolino voluta da Hitler è stata stracomprata dagli americani. E anche le varie Mercedes e Bmw....
Solo in una puntata di Top Gear ho sentito il giornalista inglese dire che non voleva avere niente a che fare con un auto progettata da una banda di assassini.
mi sembrano forzature. La storia va contestualizzata. Non esistono popoli o nazioni sempre "buoni", o sempre "cattivi", la gente i governi e gli interessi cambiano
Il Giappone non ha risorse naturali e ha un PIL pro capite immensamente superiore.
Il Capitale Umano russo, per dirla in contabilese, andrebbe iscritto nel lato sinistro dello Stato Patrimoniale.
Vale meno di zero, per i non contabili.
Di questo passo mi aspetto che Putin lanci una bomba nucleare tattica, di piccola potenza, molto piccola, ma di grandissimo impatto mediatico con costi dei beni primari che schizzeranno alle stelle.
Ormai ne stanno parlando così spesso che mi sembra di intravedere nuovamente un caso di finestra di overton.....tra qualche giorno, a furia di parlare di queste piccole bombe atomiche, ci sembrerà del tutto normale che vengano usate.