Guerra

ma tu, povero imbecille, hai qualcosa da aggiungere al 3d oppure compari solo per ragliare 2 stronzate tanto per ricordare a tutti quanto sei ignorante? :mumble:
scrivo se sono presente.. ..
ma se non ti piace l'Italia ma perchè non te ne stai nella tua isoletta-- ma chi azzo ti cerca

dici.. forse non sai che nella mia citta' natale stazionano aerei di ultima generazione..
te giochi col drone.. eccerto.. il bambinp
e nella "mia" isola staziona la quinta flotta, e allora? aaaah, siccome stazionano gli aerei vicino a casa tua, ti senti un po' pilota pure tu, non fa una piega :clap:

Per cui tu avvalli quei macellai dei russi.. siamo messi bene
che dici facciamo la guerra per riprenderci l'Istria

non è in questa ottica purtroppo questa guerra: Putin è solo un pretesto, una pedina nello scacchiere internazionale.

ed è appena cominciata il bello a da venire.

nni conviene scannarvi .

Ha senso solo se sei un dittatore che controlla i media nel suo paese.

All'estero, tanti di quelli che lo consideravano un genio, uno stratega invincibile ecc., che hanno creduto alla guerra lampo (o magari alla propaganda "gli ucraini oppressi dai nazisti accoglieranno i russi a braccia aperte, l'esercito farà un golpe contro Zelesky") magari qualche domanda se la fanno.

Non sono un esperto, ma se dovessi scommettere tra lo scenario "la Russia ottiene il controllo dell'Ucraina" e "la Russia continua a dimostrarsi impotente per settimane / mesi", scommetterei sul secondo.
Salvo armi nucleari, ma a quel punto non ci sarà nulla su cui ottenere il controllo.
Io mi sono fatto un’idea. E questa idea me la sono fatta pensando alle logiche dei russi.
Quando si fa troppa propaganda e si vive di propaganda, la stessa ti schiaccia, ti annebbia e ti fa credere di essere in un mondo parallelo.
Noi stiamo a pensare che i russi siano grossi strateghi. Probabile… ma dobbiamo pensare che tutto il sistema si poggia sullo statalismo. Oserei dire: il peggior statalismo fatto di inefficienza, menefreghismo condito da tantissima presunzione. Se ci avete fatto caso, moltissimi missili non sono esplosi per inefficienza, mancanza di manutenzione, approssimazione degna del miglior fancazzismo. I russi sono così: si ritengono una super potenza, ma alla fine sono gente con le pezze al culo a cui interessa schiantarsi di vodka. È vero, hanno le atomiche, ma non mi sorprenderebbe che qualcuna non esplodesse o che esplodesse addirittura nelle proprie basi. Troppa gente sopravvaluta i russi. Putin stesso si sopravvaluta. Ricordate che la Russia non è e non sarà mai una Cina o una USA.

non è in questa ottica purtroppo questa guerra: Putin è solo un pretesto, una pedina nello scacchiere internazionale.

ed è appena cominciata il bello a da venire.

nni conviene scannarvi .
certo samir--ma in tutti i modi non è bello vedere gente in fosse comuni, legate con le mani dietro e uccise a bruciapelo
donne stuprate, bambini..
poi viene questo a dire che ha ragione Putin.. e che diamine

Users who are viewing this thread

Back
Alto