Claire ἰοίην 29 Marzo 2023 #1 Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. W l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando cielo grande, cielo blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Ultima modifica: 29 Marzo 2023
Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. W l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando cielo grande, cielo blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta.
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2023 #2 Claire ha scritto: Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. W l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando "cieli grandi, cieli blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Clicca per allargare... era cell'ho grande, cell'ho blu
Claire ha scritto: Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. W l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando "cieli grandi, cieli blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Clicca per allargare... era cell'ho grande, cell'ho blu
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Marzo 2023 #6 Claire ha scritto: Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. W l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando "cieli grandi, cieli blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Clicca per allargare... Avevo letto ho
Claire ha scritto: Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. W l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando "cieli grandi, cieli blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Clicca per allargare... Avevo letto ho
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2023 #7 jean_05 ha scritto: Avevo letto ho Clicca per allargare... t'era venuto un infarto?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 29 Marzo 2023 #8 jean_05 ha scritto: Avevo letto ho Clicca per allargare... non darle idee
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Marzo 2023 #9 mvdvec ha scritto: t'era venuto un infarto? Clicca per allargare... Semmai era venuto a Sipolo