DinoP life is good 12 Aprile 2011 #11 sono ftm. Auguri...e speriamo finisca il periodo sabbatico di mark!
Imark Forumer storico 13 Aprile 2011 #12 Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano...
Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano...
bulogna Forumer storico 13 Aprile 2011 #13 Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... Mitico Imark, noi siamo quà quando vuoi passare leggerti è sempre un piacere.
Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... Mitico Imark, noi siamo quà quando vuoi passare leggerti è sempre un piacere.
wartburg_12 forumer storico 13 Aprile 2011 #14 Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... CIAOOOOOO !!!!! E BUON COMPLEANNO A TE E LUCIANO !!!! * p.s. come va ? tutto bene ? FATTI SENTIRE OGNI TANTO !!!!
Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... CIAOOOOOO !!!!! E BUON COMPLEANNO A TE E LUCIANO !!!! * p.s. come va ? tutto bene ? FATTI SENTIRE OGNI TANTO !!!!
lorenzo63 Age quod Agis 13 Aprile 2011 #15 Grecale ha scritto: grazie a tutti ed un carissimo augurio ad Antonio Clicca per allargare... Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... sinceri e sentiti auguri di 1000 di questi giorni
Grecale ha scritto: grazie a tutti ed un carissimo augurio ad Antonio Clicca per allargare... Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... sinceri e sentiti auguri di 1000 di questi giorni
lorixnt2 Hari Seldon's fan 13 Aprile 2011 #16 Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... Buon compleanno ... Hardin
Imark ha scritto: Di passaggio, ringrazio per gli auguri e li faccio a mia volta, con grande ritardo, all'amico Luciano... Clicca per allargare... Buon compleanno ... Hardin