Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te?
nel tempo il gioco continua....come entro e mi vede mi fa segno di andare alla sua cassa...e io come un cucù mi sparo delle merdosissime file pur di andare alla sua cassa anche quando potrei andare a quella veloce con due pezzi in mano
nel tempo il gioco continua....come entro e mi vede mi fa segno di andare alla sua cassa...e io come un cucù mi sparo delle merdosissime file pur di andare alla sua cassa anche quando potrei andare a quella veloce con due pezzi in mano
avendo lei il badge appeso alla divisa di lavoro io la chiamo sempre per nome, mentre lei manco sa chi sono, finchè non me lo chiede e io do nome e cognome
secondo grande errore, per uno che giuro l'ultima cosa che voleva era un qualsiasi tipo di relazione con altra donna, visto i problemi che sto avendo a gestire quella con mia moglie
a capodanno mi trovo i suoi auguri su facebook, qualche giorno dopo l'invito ad un caffè, nel frattempo lei non è più in esselunga per motivi che non sto qui a spiegare
ci sediamo a tavolino in una saletta e iniziamo a parlare parlare parlare...ci scopriamo affini in tante cose...lei parlando prende spesso le mie mani nelle sue...mi accarezza le mani parlandomi. è la prima volta che ci vediamo ma ci rendiamo conto entrambi che è come se ci conoscessimo da mesi
lei mi piace molto come persona, arriva anche il primo bacio,
intanto io mi rendo conto che non mi interessa farci una scopata, è qualcosa di diverso.....ho paura, ho avuto davvero tante donne, ma quando era il momento di averle e potevo averle....adesso invece ho paura
lei mi piace molto come persona, arriva anche il primo bacio,
intanto io mi rendo conto che non mi interessa farci una scopata, è qualcosa di diverso.....ho paura, ho avuto davvero tante donne, ma quando era il momento di averle e potevo averle....adesso invece ho paura