Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te? (2 lettori)

Claire

ἰοίην
sai qual'è il mio problema?
sono totalmente incapace di fare del male ad una persona

In questa storia siete in 4.
Tu, tua moglie, lei e suo marito.
PRIMA O POI, qualcuno sentirà male: tu, lei, o i vostri coniugi.
Mettiti l'anima in pace. Se interrompi adesso, lei starà male, forse anche tu. Ma poco. Se interrompi più avanti qualcuno si farà più male. Se continui e non interrompi e qualcuno vi scopre, qualcuno ancora si farà male.

Ma non mi sento in grado di dare nessun consiglio.

Ti prego dimmi che non è vero...
Non posso credere che una (perfetta) sconosciuta sia arrivata a fare una battuta di così cattivo gusto...

Ma forse è solo un problema mio, forse non ho capito la battuta...a me viene in mente solo l'allattamento di un figlio...e per me l'allattamento è una cosa sacra, una cosa fra madre e figlio, che non ha nulla a che fare con il sesso, con il desiderio.

Sono strana?

La battuta la capisco. Non mi piace, la trovo abbastanza volgarotta, ma mi metto nei panni di una donna che fa un'avance ad uno sconosciuto. Goffa, intimidita, magari ha detto la prima cosa che le è venuta in mente, agganciandosi al latte:specchio:
 

Aliens

Hola!
Ti prego dimmi che non è vero...
Non posso credere che una (perfetta) sconosciuta sia arrivata a fare una battuta di così cattivo gusto...

Ma forse è solo un problema mio, forse non ho capito la battuta...a me viene in mente solo l'allattamento di un figlio...e per me l'allattamento è una cosa sacra, una cosa fra madre e figlio, che non ha nulla a che fare con il sesso, con il desiderio.

Sono strana?

Ti accontento, non è vero :D
 

MissT

Forumer storico
mah io dubito che sia pazzamente innamorata ! :D cosa vuol dire essere pazzamenti innamorati? se e' 'pazzamente' chiaramente e' un problema, se e' normalmente innamorata , le passera', forse e' solo annoiata, ma non lo sa :D e si comporta come se fosse innamorata , anche in questo caso le passera'... vabbe' dai scherzo.... direi meglio che lasci perdere cmq :)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
In questa storia siete in 4.
Tu, tua moglie, lei e suo marito.
PRIMA O POI, qualcuno sentirà male: tu, lei, o i vostri coniugi.
Mettiti l'anima in pace. Se interrompi adesso, lei starà male, forse anche tu. Ma poco. Se interrompi più avanti qualcuno si farà più male. Se continui e non interrompi e qualcuno vi scopre, qualcuno ancora si farà male.

Ma non mi sento in grado di dare nessun consiglio.

mah, vediamo cosa dirà il Conte, difficile consigliare con così pochi elementi (hai detto bene, Claire: il Conte non ha fornito dettagli sugli altri 2 involontari protagonisti, i rispettivi coniugi... forse ha glissato... :fiu:)

ho idea che la ridicola storiella che ha paura di farle del male sia una colossale pàlla... :-o

IMHO, la vera paura del Conte è quella di fare la figura di mérda coi suoi amici, i quali lo staranno pressando per sapere se finalmente se l'è trombàta...:lol: :cool:

parliamoci chiaro: per un maschio over 40 una storia così è una autentica bòtta di cùlo, sicuramente uno dei sogni irraggiungibili che tante volte ho fatto anche io... :specchio::titanic:

forumers maschi over 40, siate sinceri: a quanti di voi è capitato che una donna più giovane di 17 anni vi si dichiarasse così esplicitamente? :mmmm:

Una cosa è certa: oggi vado a fare la Carta Fedeltà all'Esselunga, non si sa mai :D
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ti farò arrabbiare, ma...

Dal mio punto di vista è proprio completamente sballato il modo in cui poni la questione: "come si gestisce etcwetc..":

1) nn è pacco: si gestisce da sola e direi da come sono andate le cose è lei ha gestito te ...
2) Piuttosto che domandarti come gestire lei, chiediti come intendi gestirti dato che da te dipendono altri affetti...

Scorbuticamente .... :D
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
grazie a tutti per i vs pareri, anche se alcune risposte sono un pò fuori luogo

tutto serve, anche se poi so bene di essere io in primis a dovermi prendere le mie responsabilità e fare le mie scelte

una persona, non qui, dillà, mi ha scritto due cose...interessanti spunti di riflessione

.....Però, dopo avere appurato che ancora siamo passabili, ed aver rincuorato il nostro narcisismo, ci vorremmo ritirare. Non sempre per saggezza, spesso solo per mancanza di quelle energie che sono necessarie all'innamoramento. perchè 'ste robe portano con sè dei coinvolgimenti emotivi che sono abbastanza stancanti per noi "anziani" ed ai nostri occhi appaiono pure un po' ridicoli. Anche a te, infatti, il cinismo non manca. Tieni quello come bussola....
 
Ultima modifica:

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
In questa storia siete in 4.
Tu, tua moglie, lei e suo marito.
PRIMA O POI, qualcuno sentirà male: tu, lei, o i vostri coniugi.
Mettiti l'anima in pace. Se interrompi adesso, lei starà male, forse anche tu. Ma poco. Se interrompi più avanti qualcuno si farà più male. Se continui e non interrompi e qualcuno vi scopre, qualcuno ancora si farà male.

Ma non mi sento in grado di dare nessun consiglio.



:specchio:

mia moglie non mi ama più da tempo, però quando parlo di separazione cambia discorso, almeno per adesso, non so il futuro cosa mi riservi. io non sono il tipo che cambia casacca facilmente, puoi adoro i miei figli.

quando siamo fuori, in compagnia, siamo spettacolari, nessuno immagina che in realtà non ci sono neanche più rapporti fisici tra noi da diversi mesi...mi pare settembre....sembriamo una coppia perfetta ma non lo siamo più...ma io cuor mio vorrei tornare indietro nel tempo e ripartire
 

Users who are viewing this thread

Alto