FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

In ogni caso, le posizioni che assumo sono in funzione del fatto che parto dal presupposto che gli USA e Germania non faranno più nuovi max...nel senso che lo studio di lungo che sto seguendo dice che con i massimi di dicembre anche USA ha finito di salire...

Non è possibile quindi, nella mia visione, che si torni a 19200 come dici tu...significherebbe nuovo max per Germania, per esempio...non possibile per i miei calcoli...

Poi, al solito, mi sbaglio io e "su tutti"...ma al momento non credo...

Ultima modifica:
Sul nostro molto dipende da eni,se il petrolio avesse trovato un minimo per rimbalzare anche solo a 50/55 eni può tornare tranquillamente sopra i 15 e i 19200 diventano possibili anche senza gli usa e dax.
Per ora la visione del conte mi sembra la più probabile ma la forza di Franzo può vincere contro tutto e tutti lo sappiamo bene.

Sul nostro molto dipende da eni,se il petrolio avesse trovato un minimo per rimbalzare anche solo a 50/55 eni può tornare tranquillamente sopra i 15 e i 19200 diventano possibili anche senza gli usa e dax.
Per ora la visione del conte mi sembra la più probabile ma la forza di Franzo può vincere contro tutto e tutti lo sappiamo bene.

Eh già...questo mi spaventa più del mercato...

Petrolio: -3,82% future Wti febbraio sotto 45 a 44,31 usd/barile

Certo, poi qualcuno sarà così gentile da spiegarmi le close in Europa...voglio dire, il senso di quanto stiamo vedendo in questo momento...

Se però guardiamo (e scusate la pedanteria...) il Gold, subito la cosa diventa un po'ino più chiara...

ora, ...100 punti di strisciata al ribasso, così di brutto, senza ragione, ... nasconde qualcosina di sicuro per domattina, ... una sorpresa

Io resto dell'idea che finchè stiamo sotto 19000 nuovi minimi sono sempre possibili,sopra non è detto che si salga ma almeno aumentano le possibilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto