Ma se qualcuno fa posizione, se ne impippa dei supporti, specie se ha target prestabiliti...
Evidentemente oggi vengo a sapere che non è così...
Io peraltro ho target temporali, oltre che di prezzo, percui...ma anche avessi SOLO target di prezzo...
giusto la argomentazione tua e quella di tomat
per dire la mia, che ripeto e' sola la mia, quindi senza nessuna pretesa ed in ogni caso pensando sempre all'intraday... visto che i mercati li giudichiamo piu' o meno correlati io metto vicino i grafici per esempio stoxx e dax... dove traccio i miei livelli di supporto.... se arrivano in comune una rottura ha un significato, la rottura per esempio solo del dax e non dello stoxx ne ha un altro...
come anche la ripresa del supporto di uno e non di un altro ha significati diversi...
per me quel 460 (dando uno sguardo veloce che non faccio il fib) non poteva essere del tutto considerato rotto.......... ma e' una considerazione mia in abse allo stoxx che reagiva sul suo supporto
e' chiaro che ho considerato un supporto non mio con uno mio.......... ma cmq in ogni caso a meno di accelerazioni improvvise, di solito aspetto chiusura candela
li mi e' sembrato troppa foga nel considerarlo rotto...... sembrava, con tutto rispetto, un bisogno piu' di plauso che controllare una posizione.......
cmq a dirvi tutta la verita'......... a me troppa ansia mi viene nel leggere... concepisco la borza come attivita' di trading daily... per divertimento e per farci, se viene, una specie di straordinario..........
non ho progetti di arricchimento!
per questo vi auguro, di cuore, una buona continuazione