FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

grazie Drive, notizia IMPORTANTISSIMA !

scusa franzo quoto te........... anche se non c'entri niente........
c'ho ncora la pelle d'oca

devo ringrazire aprtamene l'mico DRIVER Roberto :bow::bow::bow::bow::bow:

un notizia che oltre che mi ha salvato da fare cazate al moment giust........

ma e' stata na manna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

mai fati tani tick in una mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

rob?!!?!?!?!? grazie davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow:

scusa franzo quoto te........... anche se non c'entri niente........
c'ho ncora la pelle d'oca

devo ringrazire aprtamene l'mico DRIVER Roberto :bow::bow::bow::bow::bow:

un notizia che oltre che mi ha salvato da fare cazate al moment giust........

ma e' stata na manna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

mai fati tani tick in una mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

rob?!!?!?!?!? grazie davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :bow::bow::bow::bow::bow:

Non è questo il punto...non sono pochi 400 punti e passa su 10 contratti...

Il fatto saliente è che questi avvenimenti sono SOLO conferme della proiezione che ho...

...è da giugno, come ti ho detto, che trado una posizione definita...che si conclude tra dicembre di quest'anno e marzo dell'anno prossimo...

Altro principio che seguo:

LE NOTIZIE CONFERMANO TARDIVAMENTE CIO' CHE I GRAFICI DICONO PRIMA.

...ma ovviamente sbaglio io...
Hai ragione su tutta la linea,le notizie sono solo una scusa ,ad esserne capaci i grafici dicono tutto.
Comunque dico che è una fortuna avere trader che hanno idee opposte,il confronto può fare solo bene e qualche vaffa ci sta sempre bene :lol:

feldMarshall, ... calma, ... è molto riservata, abbozza, non vorrei che Draaaiv avesse poi problemi, ... non ci posso ancora credere, sto zitto e basta, ... ma che notizia !

non la riordo anche io............... mo cancello il nome del NOSTRO e ce metto uno cheme sta' sur capzo :eek::D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto