FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Mi sa che devi soffrire un pò,non sò che dacay hanno i leva 7 ma il grosso problema di questi prodotti è quello se li tieni per parecchio.
Dare consigli è sempre difficile ma di certo non buttarci altri soldi ,sò di gente rovinata a forza di mediare i prodotti a leva.

Mi sa che devi soffrire un pò,non sò che dacay hanno i leva 7 ma il grosso problema di questi prodotti è quello se li tieni per parecchio.
Dare consigli è sempre difficile ma di certo non buttarci altri soldi ,sò di gente rovinata a forza di mediare i prodotti a leva.
Lo so :sad:
Io spero in uno storno violento.. i tempi sarebbero maturi. certo che potrebbe salire ancora allora sarebbero dolori
Un saluto

Rinaldo ... immagino bene tu sia leggermente up set, due ottave or sono, quando cominciammo il nostro urbanissimo confronto, eravamo permeati da spirito di collaborazione e spero che codesta nobilissima intenzione rimanga nel tempo.
Mi congratulo con te Rinaldo, sai soffrire sublimando, ... batto i tacchi, hai solo perso una battaglia, la guerra continua e ... Sarà sempre più cruenta.

inzomma, mi manca una TOP LEG ... guarda il video è pro ... propedeutico
https://www.youtube.com/watch?v=0iXqWwKamMk

alla fine il traingolo c'era

anche sul 4 ore funzionano le ballerine... 19350 sopra 480 con un lap gap o non so capzo

attenzione cmq che stoxx accusa un po' nei confronti di sp

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    120,5 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto