FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Credo sia SOLOLONG...:lol:

Nessuna intromissione, ben trovato, ... non posso risponderti non lo so, ... non guardo mai gli O.I. ... anzi ad essere "franco" ... ormai non guardo più nulla, ... solo grafo a 1' e 5' ... ed ho notato una triangolazione molto marcata su SAIPEM ... frame 5 ... entro sera max domattina deve uscire da una delle due constrictor.

Grazie per le risposte, al momento nei fatti sembra che non fosse distribuzione.
Eppure c'è qualcosa che non torna :mmmm:

Scusate l'intromissione, secondo voi l'andamento degli open interest potrebbe stare ad indicare per il momento una fase di distribuzione?

capzata per capzata ti dico la mia:
prezzi che sono saliti sopra al pain e al punto di equilibrio della funzione di ripartizione :in soldoni aumenta la quota di call itm a mercato
quindi aumento oi future vuol dire hanno protetto i premi incassati dalla vendita = long futuro si sale...se non aumenta non si proteggono piu di tanto non si sale

Ultima modifica:
prezzi che sono sopra al pain e al punto di equilibrio della funzione di ripartizione :in soldoni aumenta la quota di call itm a mercato
quindi aumento oi future vuol dire hanno protetto i premi incassati dalla vendita = long futuro si sale...se non aumenta non si proteggono :piu di tanto non si sale

pure io con umilta

Ultima modifica:
Grazie per le risposte, al momento nei fatti sembra che non fosse distribuzione.
Eppure c'è qualcosa che non torna :mmmm:
Sono d'acordo, qualcosa non torna ... i volumi rarefatti dei soprastanti, poi altra cosa, oggi c'è la storia delle "popolari" che dovrebbero essere trasformate in S.p.A. ... B.co Popolare + 11% ...

prezzi che sono saliti sopra al pain e al punto di equilibrio della funzione di ripartizione :in soldoni aumenta la quota di call itm a mercato
quindi aumento oi future vuol dire hanno protetto i premi incassati dalla vendita = long futuro si sale...se non aumenta non si proteggono piu di tanto non si sale
:nnoo: 'zzzzzz che bravo, giuro che sei riuscito a spiegarla anche a me 'sta faccenda, grazie !

grazie, molto interessante come punto di vista! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto