FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Elfino ... non era possibile andare a riprenderli, ... mah ??? ... E' l'UNICA cosa che si deve fare, ... elicotterino che parte dalla Garibaldi, ... un sikorsky h92, con 14 tuscania a bordo belli motivati, ... in 40 minuti si fa tutto.


...:D:D:Dnon è così facile....anzi direi proprio non fattibile....

...Gli indi son pa piciu...Una portaerei con cosa la difendi? e tieni conto che comunkue devi rimanere in akkue internazionali...:mumble:
 
Caro franzo, sono metà francese , sai quelle vecchie famiglia di Torino ( ultimo dei moikani) e miei conoscenti/ parenti in Francia se lo ricordano bene ...ed è uno dei motivi per i quali ci considerano poco.anyway, grande verità quello che tu hai detto.
Un saluto
allora saprai benissimo che Benito, dichiaro lo stato belligerante contro Francia ed Inghilterra, ... DOPO che i germani, in 40 gg entrarono a Parigi, ...

allora i gerarconi dissero al Benito, uè ecelensa ma qui ci fottono il botino, ... usciamo dal neutro, abraciamo apolinare e le sue ninfette, faciamo un bel casino e in sei mesi andiamo anche noi a baciare le francesine ... :rolleyes:

... nel mentre gli stessi, si erano venduti per rottame i pezzi buoni dell' artiglieria austra, ... noi eravamo ancora con i moschetti a retro carica ... ed in piazza Venezia, scorreva come serpente che si morde la coda la stessa soldataglia ben equipaggiata ma incoscente delle tecniche di combattimento che gagliarda cantava giovinezza ... :wall: ...e, ... a Sinclair Oil l'esclusiva di dei pozzi delle colonie ... la corruzione e nel dna di un popolo che è stato costretto ad unirsi senza back ground patrio, ... l' Italia è luogo geografico, impossibile renderla Nazione.
 
per questo citavo il un sikorsky h92 ... con controllo satellitare di supremazia difensiva ... basta farlo e ciao ciao.

...non è kuello il punto...non puoi spostare solo una portaerei...devi anche scortarla...Kuando io indio, mi trova una flotta guardacaso appena fuori dalle mie akkue territoriali, poco poco mangio la foglia...e te li faccio sparire....
 
...diverso sarebbe se avessimo basi e logistika in zona...e kui mi fermo altrimenti mi skappa da ridere...e poi da piangere....
 
per questo citavo il un sikorsky h92 ... con controllo satellitare di supremazia difensiva ... basta farlo e ciao ciao.


Alla Ga - Ribaldi, gli appicichi due caccia torpediniere ... con sistema terra aria terra ...


A Franzo, repigliateeeeeeeeee, sono andati in pensione quelli, da anni c'è AW-101 e NH-90.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma come staiiiiiiiiiii.

Ciao;):up:
 
Capra,

1° era l'8 settembre del 43.

2° questa cosa dei traditori è una bufala colossale fatta ad arte dai vincitori. Tutti lo hanno fatto e tutti lo rifaranno ma certamente i maestri sono i franzosi che prima vengono invasi, poi collaborano (mica come noi che il gionro dopo c'era già la guerra civile, giusta o non giusta poco importa) e secondo si son seduti pure al tavolo dei vincitori !!!
Aggiungo che ai galli non mancherà neppure questa volta di fare la stessa cosa, prima pappa e ciccia con i krukki, ricordate il trombino sarkò ?, poi dopo, magari con la madonna, si sentiranno antikrukki nel mentre della loro, certa, disfatta.

Quindi mio caro franzo, la storia è stata sempree scritta dai vincitori e anche li è una cosa inventata da noi...vai a vedere la collonna traiana.

testina de videll ... la firma dell'armistizio avvenne dopo il 1943, ovvero nel 1946, Parigi, ... le CONDIZIONI d'armistizio firmate con gli ex nemici, ... Angli e Franzi con aggiunti poi Bolscoj e Yankee ... erano che, ... i COLLABORAZIONISTI che permisero lo sbarco in sicilia ed anzio, con l'interessenza di COSA NOSTRA d'oltre oceano e Lucky Luciano, ... ( TANTO PER CAPIRCI ) venivano PERDONATI e CANCELLATA ogni traccia di "PASSATA DELAZIONE al NEMICO", vedi SUPER MARINA, Maria Josè di Savoia ed il circolo della Caccia, vedi i pricipi Pacelli ed il loro emissario seduto a san Pietro, ... che nel mentre si sterminavano in lager poveri civili, badava all'ortodossia della messa in latino.
 
si, ... o l'affondamento in rada di due corazzate angle con dei "maiali"di Junio Borghese ... o la distruzione della flotta austra con i mas di Rizzo, ... o il Duca d'Aosta che ricevette l'onore delle armi, o le povere creature mandate a morire di gelo con le scarpe di cartone in Russia, però purtroppo l'onta del tradimento ha cancellato tutto, ora si bada a liberare 2 stupidine che andarono in Syria perchè rifiutate al grande fratello, ... :wall: ...

Aggiungi il comandante de la pen e l operazione nel porto di Alessandria.
 
quelli che salvarono il culo a Rommel, il tenentino della Grande Guerra a Caporetto.

Comunque anche la Divisone Ariete va ricordata.

Nell'ultimo secolo possiamo dire che, non si sa bene il perchè, si ha avuto sempre l'impressione de :

i tedeschi perdono tutte le guerre da vincitori

gli italiani vincono alcune guerre da perdenti.

Segnalo che Noi, a differenza degli inglesi, non abbiamo festeggiato nulla nella ricorrenza della Grande Guerra eppure l'abbiamo vinta. Questo perchè ancora ci portiamo dietro i sensi di colpa cosa che in germania, nonostante tutto, non sanno neppure cosa siano.

Ferrea mole ferreo cuore il motto dell Ariete , non se li ricorda mai nessuno , ma a quota 32 furono degli eroi. L ultima volta e' stata schierata nella crisi di Trieste contro Tito.:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto