FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

fatto stamattina, molto bravo Tomat.
Si ma è meglio che smetta di mettere target,questi krukki vanno su a palla e ho degli altri obiettivi molto più alti ma non vorrei che se li fumano anche questi in poche ore :wall::wall::wall:
Difficile entrare dopo salite del genere e mi sono perso un bel pezzo di salita .

:eek: ... :nnoo: pork ... ho Didì in gravidanza isterica, ... Elfucciooooooo ... aiuto, c'è bisogno di un paramedico, anche un paracùlo, va bene lo stesso ... Elfooooooooooooooo ...

Adesso faccio una di quelle previsioni, ... da scuotere le spoglie di Enea, Antenore, Cicciobello e tutti quanti i pii guerrieri di Ilio ... una di quelle previsioni da convincere il Pèlide ha passare nelle forze opposte, facendo così scompiglio tra le file di Agamennone ... comunque tenute ben salde dall' astuta mano di Ulisse ... sposo di ... meglio mi fermi o ... qui ... :rolleyes:

volevansi dire che per la prossima ... lecito sarebbe di aspettarsi un pull becchino d'attorno 19.480 ... nothing else.

Trend bello cazzuto.

:eek: ... :nnoo: pork ... ho Didì in gravidanza isterica, ... Elfucciooooooo ... aiuto, c'è bisogno di un paramedico, anche un paracùlo, va bene lo stesso ... Elfooooooooooooooo ...

....:no:

..YOUCAPUNKAZZZZZ.stop.

....DD ISMAN.stop.

....I sol culgirl.stop

...I DONTLAIKMASKULPELOS. stop.

....FANGULFANGUL.stop.

....:D:D:D:D:D:D:D

Franz ocio a saipem

Allegati

• Short su Saipem.JPG
    Short su Saipem.JPG
    48,9 KB · Visite: 224