FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

volevo aggiungere, ... ma SAIPEM non doveva andare a 8.20 ???

:D.....allora ieri sul mio thread dissi
...."saipem oggi in correzione potrebbe essere buono un acquisto sul breve a 8,60 con stop sotto il minimo di oggi.....oppure nel medio verso 8,20....

....ora....sul breve oggi e' ripartita in apertura da 8,60....quindi per l'intraday il consiglio mi sembra esatto....per il medio (giornaliero) vedo una possibile correzione a ieri fino a 8,20.....sulle medie che pero' sono dinamiche quindi si alzano con l'alzarsi dei prezzi....c'est bon mr franzo ?

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    43,5 KB · Visite: 194
  • SAIPEMd.png
    SAIPEMd.png
    36,3 KB · Visite: 190
:).....allora premesso che non so mai cosa succedera'.....
Non ci siamo, nessuno sa quello che succederà, quindi non pigliamoci per il culò, grazie, ... ormai è da tempo che mi "stai dietro" con una velatissima brezza polemica, ... desidero sapere da te, come sei impostato, il mercato non risparmia mai nessuno, se sei dentro sei dentro, se fuori, sei fuori !
Allora, dimmi, ... io a breve mi attendo 19.500 ... di certo non 22.800, tu ?

E, per saipem, ... sono due mesi che non mi molli, iniziasti con la storia del dividendo, per continuare che era destinata a
6 - 5 - 4 euro, ...

Il tempo caro Leo è galantuomo, sempre !

il problema e' xbear (sempre in carico a 10,70)......che se non supera 10,40....fara' nuovi minimi....salvo che non corriamo verso i 19500....:bow:

gli xbrmib sono prodotti di posizione, vadano dove vogliono, al momento non mi interessa, li ho a 10,47 ... ier l'altro hanno tirato fino a 10,38 ... benone, ma non sono oggetti di trading, ... sono semplicissime assicurazioni per i titoli sovrastanti che allungo, ... anche il fib, ... è parte del mio capital management, ma non lo collego a nessuna altra attività operativa, ...

Non ci siamo, nessuno sa quello che succederà, quindi non pigliamoci per il culò, grazie, ... ormai è da tempo che mi "stai dietro" con una velatissima brezza polemica, ... desidero sapere da te, come sei impostato, il mercato non risparmia mai nessuno, se sei dentro sei dentro, se fuori, sei fuori !

E, per saipem, ... sono due mesi che non mi molli, iniziasti con la storia del dividendo, per continuare che era destinata a
6 - 5 - 4 euro, ...

:(....no no nessuna polemica....io come detto sono con xbear al ribasso da 10,70...poi sono al rialzo con saipem da 9,50....con qualche bancario al rialzo...discorso saipem....forse ti confondi con qualcun altro percheì io non so niente di dividendi saipem ne tantomeno ho mai detto che finisce a 6-5-4 euro dato.....vado a verificare chi ha detto queste cose e ti faccio sapere....:no:

6 - 5 - 4 euro, ...

Citazione:
Originalmente inviato da doloeventuale Visualizza messaggio
Io guarderei il bilancio più che le righe colorate con i pastelli degli infanti

Pensa....ora farà se va bene meno di 150milioni di utili annuali
Come nel 2004
Guarda come quotava allora...
Aggiungi che il debito e quintuplicato....

mia risposta....
...guarda che sul breve in apertura oggi quindi a 8 euro e' scattato lo short, dal 23 dicembre era flat (a 8.95) con un segnale long e uno short....sul daily e sul settimanale siamo sempre short.....quindi il bilancio e le "righe colorate con i pastelli degli infanti" mi sembra siano d'accordo....ora mi piacerebbe sapere da te a che valore i bilanci dicono di acquistare Saipem (nel 2004 ha aperto a 5,26 e chiuso a 7,60)....cosi' tanto per dare tutti assieme un contributo al forum...

ecco franzo scoperto il tipo che per un po mi correva dietro su saipem.....io sto dalla tua parte non certo dalla sua....:).....

gli xbrmib sono prodotti di posizione, vadano dove vogliono, al momento non mi interessa, li ho a 10,47 ... ier l'altro hanno tirato fino a 10,38 ... benone, ma non sono oggetti di trading, ... sono semplicissime assicurazioni per i titoli sovrastanti che allungo, ... anche il fib, ... è parte del mio capital management, ma non lo collego a nessuna altra attività operativa, ...

Oramai da anni opero , come fai tu un po' di operazioni mercantili ( ti pagherò i diritti di autore) è un po' di posizione però ho sostituito gli x bear con i leva cinque certificates ...anche se sembrano decadere prima io fin qua non l ho vista .
Per ora però non rientro short ...aspetto...
Un saluto grande .

Cerea Ciaparatt ... leva cinque certificates :eek: ..., boia fauss und faust ober footsi ... ma ?!

Caspita, sei un tipo "tranquillo" tu ... :lol: leva 5 come copertina, inzomma, ...

Cerea Ciaparatt ... leva cinque certificates :eek: ..., boia fauss und faust ober footsi ... ma ?!

Caspita, sei un tipo "tranquillo" tu ... :lol: leva 5 come copertina, inzomma, ...

Di solito mi costruisco due silos long e short e a seconda del trend incremento o vendo ...ovviamente con poca roba . Ma dato che le fase laterali sono molte si guadagna sempre .
Poi ovviamente azioni sporadiche ...mi manca la traduzione faust ober footsi...cioe?
Cerea

Users who are viewing this thread

Back
Alto