FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ogni tanto ... mi viene da pensare a quel signore che, ... a partire da metà gennaio, ... qui scrisse che cominciava la sua "martingala" short ... a partire da 19.800 mi sembra, ... le martingale sono devastanti, chissà come si è riuscito a districare.

Rinaldo, se passi, fammi sapere.
 

Ciaparat1

Forumer storico
incollo anche io un grafico che fa fico, non ci si guadagna un kaiser, maaaaaa cara mia che figuroni che si fanno ...

ecco questo ... che stabilisce quando il gas si trasforma in strunz


Quello che tu hai allegato e' il grafico dell H20 e spiega il motivo per il quale l acqua e' la sola distanza al mondo che solidificando aumenta di volume , lo si rileva dalla inclinazione delle retta solido - liquido per le altre sostanze non è' così.
Ma con questi grafici non si guadagna soldi ....almeno in Italia .
Cerea
 

Ciaparat1

Forumer storico
Quello che tu hai allegato e' il grafico dell H20 e spiega il motivo per il quale l acqua e' la sola distanza al mondo che solidificando aumenta di volume , lo si rileva dalla inclinazione delle retta solido - liquido per le altre sostanze non è' così.
Ma con questi grafici non si guadagna soldi ....almeno in Italia .
Cerea


Dimenticavo sono i diagrammi di stato .....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
uè ... un diagramma lo interpreti sempre un po' come diavolo ti salta in testa di farlo, ... io ci vedo l'esemplificazione di quando la "flatula" può essere di tipo "vestito" o permanere nel suo stato gassoso, ... d'altonde, stuoli di pensatori si sono dedicati al fenomeno interpretativo, ... ecco un esempio pratico , ...


 

giapao

Forumer storico
uè ... un diagramma lo interpreti sempre un po' come diavolo ti salta in testa di farlo, ... io ci vedo l'esemplificazione di quando la "flatula" può essere di tipo "vestito" o permanere nel suo stato gassoso, ... d'altonde, stuoli di pensatori si sono dedicati al fenomeno interpretativo, ... ecco un esempio pratico , ...



:lol:
visto che oggi cani chiusi se stiamo in laterale vai in quel baretto a rimpinzarti di dolciumi ...la tua tastiera ne ha bisogno
 

Users who are viewing this thread

Alto