FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

signor Mornico, porti pazienza per la risposta spiccia, ero un po' preso prima, senta, ... la R di spm è intorno a 9,09 ... ma lei al momento non si dia pensiero, ... quella vera è a 9,25.
Io gioco sempre nelle mezze misure per poi decidere l'affondo, ... ma lei stia fermo, ... è tutto su di un castello di carta, quindi al momento accompagni i guadagni.

Ultima modifica:
Su saipem io resto fuori finchè non riuscirà a superare quelle 2 candelone rosse,questo rialzo mi sembra molto debole e con un pò di coraggio andrebbe venduto .
Sotto 8.50 probabile test dei minimi,tutto il rimbalzo non è stato impulsivo ma una reazione all'enorme caduta,sopra 9.70 potrei cambiare idea.

signor Mornico, porti pazienza per la risposta spiccia, ero un po' preso prima, senta, ... la R di spm è intorno a 9,14 ... ma lei al momento non si dia pensiero, ... quella vera è a 9,25.
Io gioco sempre nelle mezze misure per poi decidere l'affondo, ... ma lei stia fermo, ... è tutto su di un castello di carta, quindi al momento accompagni i guadagni.

Grazie Signor Franzo
Sempre molto gentile :):up:

Su saipem io resto fuori finchè non riuscirà a superare quelle 2 candelone rosse,questo rialzo mi sembra molto debole e con un pò di coraggio andrebbe venduto .
Sotto 8.50 probabile test dei minimi,tutto il rimbalzo non è stato impulsivo ma una reazione all'enorme caduta,sopra 9.70 potrei cambiare idea.
Tomat grazie, da un po' che non dicevi nulla, ... i tuoi commenti sono per me corroboranti, ... sei molto bravo Tomat, prudente e concreto.

Bravo proprio no,ero longhissimo sul dax da quando ha superato i 10000 , sono uscito a 10600 sul primo target e ancora aspetto il ritraccio,mannaggia ai krukki .

A proposito di dax avrei un target a 12400 e penso che domani con le scadenze possono farlo anche in spyke.

Users who are viewing this thread

Back
Alto