FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Credo che una chiusura oraria sopra i 23300 di indice ci porterà al pull della trend persa che ha portato alla discesa di questi giorni,possibile un arrivo sui 23600/700 ma dipende da come si sviluppa il movimento.
Interessante che c'è una certa sfasatura tra noi e il dax a favore dei krukki come nei vecchi tempi ,da vedere se è casuale o si ritorna alle vecchie abitudini.

Non so se è il posto giusto ma vista la benevolenza di Franzo metto la mia idea sul gold.
A me pare stiano accumulando tra 1190 e 1220 ,il problema è sapere se short o long.
Io credo long ma entrerò sopra 1220 ,primo importante segnale sarà un chiusura oraria sopra 1210.
Sotto 1190/85 si ritornerà al test dei 1150 dove ha fatto un doppio minimo,sotto mi sa che vogliono i 1000 .

Ma Tomat ... Grazie ci mancherebbe altro anzi se hai idee sul gold ben vengano, poi abbi pazienza, siamo in forum pubblico, qui l' unico signore e padrone è il nostro editore ...
Se l' emissario, ovvero quello schifoso e di Elfucccettino pinna corta non interviene ... Vuolsi dir che sèmm minga out of topic and tropic

Penso, ... trovato supporto sotto 23.114 ... sull'estremo e citatissimo 23.080 (battuto 23.088) ... non ci resta che assistere ad un rimbalzo dove le reistenze espanse a frame orario sono ...
23.305
23.413
23.680 ... oltre non creTo, almeno consultando Razzi, sembrerebbe target.
413 oggi 430 di R ... ma se la fuma subito sta R
23.656 bella resistenzona questa !!!

Credo che una chiusura oraria sopra i 23300 di indice ci porterà al pull della trend persa che ha portato alla discesa di questi giorni,possibile un arrivo sui 23600/700 ma dipende da come si sviluppa il movimento.
Interessante che c'è una certa sfasatura tra noi e il dax a favore dei krukki come nei vecchi tempi ,da vedere se è casuale o si ritorna alle vecchie abitudini.
:) ... :up:

Il Governo greco ha emesso ieri un decreto che richiede che gli enti pubblici come le società di Stato e i fondi pensione trasferiscano le loro riserve di denaro alla Banca Centrale, che sta esaurendo le sue scorte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto