FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Ci hanno parcheggiato tra i 23000 e i 23500 con una sbavatura sotto,inutile se non si è Franzo prendere iniziative e aspetto come si evolve .
Sbaglierò ma se rompono up non li seguo perchè mi sembra la classica B complicata che cerca sempre di fregarti.
Dax un pò più leggibile con 3 massimi sui 12100 e il minimo di stamani a 11800 come controllo per avere un'altra gamba al ribasso verso 11700 poi 11500.
Sopra 12100 sono capaci di nuovi massimi.

se non fora 22990 indice ... vietato mettersi corti, è probabile trappola per oggi, ... scalping and nothing else.

Non è definito il percorso, sembrerebbe in discesa, ... ma non è così, o meglio sta sgocciolando senza strappi ... difficilissimo capire, quindi sempre nessuna posizione al momento, ... e nemmeno scalping, ... si sta ingolfando.

Mi aspetto ora un pull a 23.196 indice

Non è definito il percorso, sembrerebbe in discesa, ... ma non è così, o meglio sta sgocciolando senza strappi ... difficilissimo capire, quindi sempre nessuna posizione al momento, ... e nemmeno scalping, ... si sta ingolfando.

Hai ragione,meglio stare a guardare in questa fase.
Penso che una chiusura oraria sorro 23000 sarà il segnale che vogliono fare un'altra gambetta al ribasso .

Hai ragione,meglio stare a guardare in questa fase.
Penso che una chiusura oraria sorro 23000 sarà il segnale che vogliono fare un'altra gambetta al ribasso .

... e nemmeno scalping, ... si sta ingolfando.

Si Tomat, hai ragione, ... sono furbi come dei furetti però, ... non do' nulla per scontato, trenne che, sta sgocciolando e non è chiaro se per correggere o dare un tirone up, anche se alla seconsa non ci credo.
Ma credere o meno non conta un kaiser.

Users who are viewing this thread

Back
Alto