FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Eni ... Acq

Eni Ord Acquisto 06.05.15 09:40:02 20.000 17 Eur Oggi Eseg.

Eseg.

Eseg. 06.05.15
-

06.05.15
-

06.05.15
- 7030

5590

738 17 EUR

17 EUR

17 EUR

Sarebbe ora plausibile, ... Un poggio verso quota 22.717 indice, ... Per poi tentare il ii° obbiettivo ... : 23.078

:ordine: èèèè alòòòòòòòòrààààààààà ... katz tre "poggiatine" attorno al 680 non bastano !?????!????
Pork d'un pork schifousazzz !
:wall:

tanto, come dice UnLei, ... qui ci si fanno le pippe con i grechi, ... qualcuno entro il 13 pagherà, ... forse Putin o quella maledetta orecchiazza di Vendola, tanto "amico" di Zpiraz ... Vendola la grana ce l'ha, con tutte le stecche che se preso dai Riva della Terni, ...

Mi sono fatto un romanzino, ... tipo, ... si continua a sgocciolare con qualche sorpresina (tipo oggi) ... poi arrivano i danèe ai figli di Zeus ... e da settimana prossima gran festa pre stacco dividendi importanti, ...

:ordine: èèèè alòòòòòòòòrààààààààà ... katz tre "poggiatine" attorno al 680 non bastano !?????!????
Pork d'un pork schifousazzz !
cacchio !!! ... si è fatto pure la IV° poggiatina, ma allora mi vogliono far saltare i nervi sti disgrazieti fetentoni ... certo è, che se non tiene il 680, ... mi spiace per gli ottimistoni ... ma :down:

MACRO INFLATTIVO ... ma tanto la Sue Yellow se ne fotte ...

Il costo unitario del lavoro negli Stati Uniti nel primo trimestre dell'anno, secondo il dato preliminare, è aumentato del 5% t/t a fronte di un consenso a +4,5% t/t.
Lo riferisce il Dipartimento del Lavoro statunitense, aggiungendo che la lettura definitiva del costo unitario del lavoro nel 4* trimestre è stata rivista a +4,2%.
La produttivitá nei settori non agricoli, dato preliminare, sempre nel primo trimestre 2015, è scesa dell'1,9%, in linea con il consenso. Il dato definitivo dell'indice di produttivitá nei settori non agricoli negli Stati Uniti nel 4* trimestre è stato rivisto a -2,1% t/t.

Altro supporto ... Stavolta più importante 22.680 ... Credo tenga per la mattinata
mi rendo conto di essere incontrollato nei sentimenti mercantili, ... non solo quelli, ... anzi con i miei pseudo-simili sono peggio, ... ma di cosa mi lamento ... che ha tenuto il 22.680 ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto