FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

altrimenti la consegnamo al Mantegazza, ... la trasferisce negli emirati, e li, ... perde ogni velleità, ... ma quest'ultima è una estrema ratio, sconsiglio, meglio una botta in testa.

ops scusami Daee, ... beh senti, ... , ... che dolcezza di immagine mi hai offerto, dei tuoi due bimbi, ... ecco, quello si è un tesoro impagabile, ... si fòtta il fibb, lo sfibbino, ... e le marchette tutte dei marchettari.

VALE !

Franzo
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Faccio così, ... ho del liquido che, ... fin quando, non leggerò il baronetto Ector in sentimental guisa positiveggiante, ... sta lì.
Non tratto i futures perchè non ho più l'età, ... vado di sottostante, quindi meglio attenda, anche se è ovvio che ci sono tante tentazioni.

Grazie anche a Franco.

Franzo
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Faccio così, ... ho del liquido che, ... fin quando, non leggerò il baronetto Ector in sentimental guisa positiveggiante, ... sta lì.
Non tratto i futures perchè non ho più l'età, ... vado di sottostante, quindi meglio attenda, anche se è ovvio che ci sono tante tentazioni.

Grazie anche a Franco.

Capito un kaiser Faust :lol: ... Solo una cosa, quella suonata che mi partorì, fermi restando che non ci sia stato un probabilissimo scambio di culle, ... Mi chiamó Francesco Galeazzo, riferendosi ad uno Sforza che, durante l' inquisizione mise in salvo un migliaio di ebrei dalle grinfie dei domenicani, ... Con la storia di Galeazzo non ti dico cosa capitava a scuola durante il mattutino appello, ... Da lì la felice idea dell' antica Maestra Lilliana De Angelis, di abbreviarmi in Franzo, ... Franco non so chi sia.

PS ... Ho 57 anni, non credo tu sia più vecchiomdi me, o sbaglio ?

Heila oggi non ho potuto seguire ho fatto un paio di longate

Vediamo se omani riesco a tradare in pace :clava:..è un complotto:wall:

Mantegazzzzzzzzzzaaaaaaaa zum teuffffel !!! :ordine: domattina ti voglio ignudo e spalmato di grasso ... Guizzante come una murena ed aggressivo come un coccodrillo ... Altrimenti ti mando ad invadere l' Emirato da un gruppuscolo di sciiti arrapati :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto