FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

non posso più seguire per oggi...

meglio, oggi è particolarmente pericolosino, ... tutto direbbe che si prosegue per 19,550 ... ma ..., ma ... ho visto una robetta di ISP che la me piassss minga, ... la me piass no, ... poscia probabile un tirazzo fino a 19150 circa, ... ma oltre non so, ... da li per i passionali del corto ci sarebbe un migliaio di punti forse, non so, ... chissà

Per farla breve, ISP deve superare 2,282/4

Ultima modifica:
Unica cosa strana qui sei tu, sconclusionata, torbida ed inutile, ma ti dico un segreto cara, ho fatto il gran passo e mi sono sublimato abbandonando la materialità concettuale, ... Ora vivo con gli high lander.

Roba de matt, che strana gente gira :wall:

Strano sei tu che ti metti a fare il buffone sul forum per far credere a qualche principiante che intraday si guadagna un botto di soldi.

provaci tu isterica mangia gorgonzola, e vedi di dimagrire ... sei appesantita ... il grasso obnubila la mente, ... volevo poi dire, ... i Gùgù Rò sono quelli che fanno previsioni, ... quelli come me sono modesti "barbieri" ... gli scalper poi, sono quelli che fanno girare decine di contratti alla volta, gli bastano a loro 5 pips che, moltiplicati per la mole dei numeri, ottengono risultati confortanti.

In ultimo ... ci sono i "martingalleggiatori" che non sono quelli che galleggiano in compagnia dei tori martà della provenza, ... sono altra roba.

Ascolta, la tua gelosia sfogala con qualche coraggioso volontario che ti possa finalmente accompagnare verso un estasi orgasmica mai raggiunta ... siao cicciona.

sei grave e ti rode la volgarita offende solo te stesso buona vita e spero che non cadano nelle tua trappola tanti poveri sprovveduti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto