FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Allora viste le incursioni odierne , hoinserito nel primo post del treddo un piccolo warning che qui ripropongo

Avviso , il presente thread , non vuole incitare all operetivita che viene svolta , anche in relazione al tipo di operativita scalping ed allo strumento utilizzato FIB . Il thread vuole esser solo un luogo di confronto per chi opera in tali modalità

Ciaparatt :) grazie ... la prendo alla leggera, è un gioco, quindi gioco, ma posso fare benissimo a meno di postare, copiando / incollando la mia operatività in tempo reale, ... anche uno scemo capirebbe che non c'è trucco, già ci provarono in passato scrivendo che quel prezzo non erta stato battuto, dovetti incollare il tracciato di "borsa italiana" dei fib per zittire uno dei tanti ... poi scrissero che copiavo, poi che avevo il pisello corto, poi che mangiavo le vecchiette frollate e crude ... and so on :lol:

Basta, già un altro mollò il colpo, uno bravino, un certo Corvo, ... anche lui stufo delle aggressioni innervosenti di taluni e talunE (come questa ultima scioccona cicciona) la smise, ecco ... è arrivato il mio turno, spero di essere stato utile in una cosa, ... la Borsa nonè facile, ci vuole decisione e senso della realtà, mai convinzioni, saper cambiare idea velocemente è indispensabile, ... poi il resto sono davvero càzzate, grafici velocissimi con medie adeguate, ... la mattina future Dax come riferimento, dopo le 14:30 lo spglobex che dura fino alle 15:15, ... poi il rex future con un occhio sul VIX ... nothing else.

I migliori auguri Ciaparatt :up:
Al di la degli eseguiti il tuo modo di scrivere molto personale mi mette il buon umore .
Buona serata :up:

Ciaparatt :) , grafici velocissimi con medie adeguate, ... la mattina future Dax come riferimento, dopo le 14:30 lo spglobex che dura fino alle 15:15, ... poi il rex future con un occhio sul VIX ... nothing else.

se ti va di rispondere : come la vedi una media 20 semplice nell'1 minuto (magari con la 200 sempre semplice) ? :help:

Mi spiace che l amichetto mio me lo hanno fatto scappare FRANZO dove sei vieni tra gli amici :)

un operazione fatta long
V 19.220 ESEG 19.220 23/10/14 14:01:56
A 19.075 ESEG 19.075 23/10/14 12:56:22

Ultima modifica:
se ti va di rispondere : come la vedi una media 20 semplice nell'1 minuto (magari con la 200 sempre semplice) ? :help:

l unica cosa che ti consiglio e di metterle sul grafico e vedere come rispondo col tuo modo di tradare , io ogni volta che modifico qualcosa , oltre a vederla a bocce ferme me la vedo una mezza giornata facendo operazioni in paper , poi se sembra andare un altra mezza giornata operando in real

sono due anni smazzo con la volatilità e regressione , ieri sera finalmente ho fatto un progresso col la regressione slopes ora me la sto vedendo vi daro ragguagli se vedo che effetivamente è efficace

l unica cosa che ti consiglio e di metterle sul grafico e vedere come rispondo col tuo modo di tradare , io ogni volta che modifico qualcosa , oltre a vederla a bocce ferme me la vedo una mezza giornata facendo operazioni in paper , poi se sembra andare un altra mezza giornata operando in real

okk :up::up:

BASTA, NON POSTO Più, MI RIEMPIONO IL PVT DI PROPOSTE, POI SAREI IO CHE TIRO IN MEZZO GLI ALTRI VERO ?

MAI ANDREI E ANDRò A LAVORARE PER QUALCHE PEZZENTE DI BANCHIERE CHE SFRUTTA GLI ALTRUI TALENTI, PER MEGLIO INCHIAPPETTARE I CLIENTI PROPRI.

ROBE DA PAZZI, COME SE ... IO MI FOSSI PROPOSTO A QUALCUNO, è ESATTANTE IL CONTRARIO, VERO HSBC ???

diavolaccio :X

al di là del tuo modo di scrivere , i tuoi eseguiti mi mettono di buon umore!!!
:D
dai franzo fatti una risata

Daee, mi scuso con voi tutti, ma non sopporto l' invidia, mi manda in bestia e ... Dal momento che non è la prima volta che mi capita di doverla sopportare, basta, preferisco smettere con la mia "finta" operatività presa in tempo reale con copia / incolla da un fantomatico mercante che si fa 300 punti in mezz'ora ...

Cerca di capire ma a me, chi mi obbliga a farlo ?

Ti dirò di più, so benissimo chi ė quel nick di comodo registrato tempo fa e lasciato lì a dormire in attesa, ė di una provocatrice rancorosa per il fatto che non la seguii nel suo "forumetto" dopo che da qui, venne sbattuta fuori.

Guarda caso, ha riesumato un mio vecchio messaggio rivolto ad un suo amico, tal Ettore, che io scrissi rivolgendomi a lui, riguardo il fatto che a quei tempi, (luglio 2009) eravamo proiettati dopo il minimo del marzo 2009, verso i massimi non ancora ritoccati ad oggi, ... Raggiunti poi nell' ottobre 2009, quindi, a quei tempi, grazie anche ad un grafico illuminante di Ferr@ ... Non era il caso di impazzire con dei dentro fuori molto stressanti, si prendeva posizione e basta, come si prese posizione a fine agosto 2013 ... e scorrendo indietro nei 3D storici, ė tutto scritto, basta andare a leggere il topic di index, o di Filibuster, ė tutto scritto ... Mentre le parole di una donnetta invidiosa volano senza lasciare storia.

In ultimo, la coerenza ė la virtù degli stupidi, se mi fossi fossilizzato al mio modus del 2009, oggi sarei sotto un ponte con i ratun de fogna ;)

Non posto più, finito, gli affari miei non sono messi a dispozione degli altrui giudizi, era una cosa che doveva rimanere per quello che ė, ... una piccola insignificante competenza che mi permette di vivere da 20 anni senza essere schiavo di nessuno, sopratutto del tempo.

Con molta cordialità ... Un bacione ai tuoi virgulti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto