FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

prox settimana potrebbe battere 20.150, forse ... al momento così è impostato.

Ma c'è un ma ... 19500 era target del movimento iniziato il 16 ottobre, quindi oggi è venerdì, vietate posizioni over night e sopratutto, NY ha guadagnato molto, sopratutto il nasdaq.

meglio, oggi è particolarmente pericolosino, ... tutto direbbe che si prosegue per 19,550 ... ma ..., ma ... ho visto una robetta di ISP che la me piassss minga, ... la me piass no, ... poscia probabile un tirazzo fino a 19150 circa, ... ma oltre non so, ... da li per i passionali del corto ci sarebbe un migliaio di punti forse, non so, ... chissà

Per farla breve, ISP deve superare 2,282/4

prox settimana potrebbe battere 20.150, forse ... al momento così è impostato.

Ma c'è un ma ... 19500 era target del movimento iniziato il 16 ottobre, quindi oggi è venerdì, vietate posizioni over night e sopratutto, NY ha guadagnato molto, sopratutto il nasdaq.

E' arrivato il momento dove la prudenza premia, ... non esagerate siamo a target.

Ossequi Spinetto !!!

Cosa ne dici ?

ti rispondo di quà, feci una domanda di là (quale è il livello per dire che è partito un new intermedio ?) Ambo rispose circa 20900 o su quel livello se ricordo, io avrei addirittura detto un livello superiore, ora se guardi con attenzione capisci perchè dicevo long, adesso per me è arrivato il momento della verità il mercato vuol fare un ruttino torna 18300/18600,una scoreggina 17300/17500, o se la fà sotto e sbraca fino a 16200 :D:D

mi sono dimenticato allegato

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    59,5 KB · Visite: 263
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto