FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

beh aspetta, stai raccontando di un altro film, ... al momento guarda questo, ... sarà interessantissimo, imprevedibile, pieno di colpi di scena, ... ma pieno pieno.

Sai, pensavo che saremmo arrivati alla rottura della 200 weekly sto giro...ma per come son venuti giù, ho smesso per il momento di crederci...

E mi sta girando anche l'idea che tutto questo stia caricando una molla in senso opposto...ma va contro a quanto ipotizzato tanto tempo fa...

Staremo a vedere...

tenkan 18650
kijun 18830

Colpa del mio personalissimo indicatore che, contro ogni previsione, mi si è girato long, col movimento di stamane...

E pensa che non ho nemmeno dovuto andarlo a vedere...bastava guardare i prezzi...pazzesco...

Comunque sta tutto nell'ORO, il grande gioco...e al solito, lo scopriremo SOLO dopo...

Ultima modifica:
naturalmente, MACD è combinato con altri 2 indicatori, che danno la "certezza" dell'inversione (licenza poetica ovviamente, parlando di CERTEZZA...riducono, tutti assieme, il rischio d'errore sotto al 20%...che in AT si può definire "CERTEZZA")

Ultimo, ma più importante...

...qualche lustro di perdite, anche importanti (almeno per quel tempo, lo erano...), fanno tutta la differenza...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto