FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Fra'...

sul tuo amato 5 min. abbiamo rotto la resistenza maggiore...indicatore stabilmente sopra lo zero al momento...

Allegati

• nostranico.jpg
    nostranico.jpg
    57,9 KB · Visite: 228
Si ... non capisco però i prezzi si sono fermati sotto la halfway ... probabile ci si stia paventando uno scenario FINTONES, molto fintones, ... però, ... è una variabile da considerare, ... oggi niente macro, tu monitori il gold, ... hai i frames tutti under controll, ... io quasi quasi mi faccio un pisolo al sole, ... qui oggi è un portento 18° ...

... sei un ottimo partner, comincio a fidarmi di te, ... però avevo ragione io.

:lol:

Si ... non capisco però i prezzi si sono fermati sotto la halfway ... probabile ci si stia paventando uno scenario FINTONES, molto fintones, ... però, ... è una variabile da considerare, ... oggi niente macro, tu monitori il gold, ... hai i frames tutti under controll, ... io quasi quasi mi faccio un pisolo al sole, ... qui oggi è un portento 18° ...

... sei un ottimo partner, comincio a fidarmi di te, ... però avevo ragione io.

:lol:

Mah...la struttura scricchiola...proprio per quel monte di Merrda che c'è fino a 460...e l'oro si riprende 1222

La cosa che mi fa stare ancora long è l'indicatore sopra lo 0, le 2 veloci messe nel modo giusto per il long e la sovraperformance...ma il resto "sballa un po'"...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto