djhade Nuovo forumer 14 Ottobre 2014 #151 Non e che si sta scatenando il panico per ebola , uscita news che in germania e morto dipendente onu
djhade Nuovo forumer 14 Ottobre 2014 #153 Sotto pivot a 880 ho solo altro livello fibonacci proiezione 815
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2014 #154 Fineco Lancenigo (TV) 2 euro a fib-one, dopo 10 gratis et amore dei ... ma non mi piacciono i "mediavacche" ...
Fineco Lancenigo (TV) 2 euro a fib-one, dopo 10 gratis et amore dei ... ma non mi piacciono i "mediavacche" ...
djhade Nuovo forumer 14 Ottobre 2014 #155 Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che vogliono ancora spurgare in giu
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2014 #157 Daee ha scritto: Grazie. secondo te è meglio parlare di persona zona Belluno (ho visto diverse sedi) o telefonare al call center? Clicca per allargare... personalmente, citando Lancenigo ;-)
Daee ha scritto: Grazie. secondo te è meglio parlare di persona zona Belluno (ho visto diverse sedi) o telefonare al call center? Clicca per allargare... personalmente, citando Lancenigo ;-)